Banner Top POST

Don Carlo Misilmeri tra conferme e nuovi acquisti, pensando alla Promozione

Palla al centro – la rubrica di Antonino Di Fede

Don Carlo Misilmeri tra conferme e nuovi acquisti, pensando alla Promozione

Il calcio (anche quello dilettantistico) non si ferma mai e l’estate è il periodo in cui le società rivoluzionano le proprie rose. A questa usanza non si sottrae la Don Carlo Misilmeri, la quale, in queste ultime settimane è apparsa scatenata sul mercato, portando a termine dei colpi di pregevole valore. Scopriamo, dunque, chi sono i nuovi nomi che, la prossima stagione, vestiranno la maglia bianco-celeste:

  • Vittorio Di Maggio: è stato il primo colpo della Don Carlo; giocatore di esperienza, offensivo, con un curriculum calcistico da paura, ha giocato nel Trapani e in altre squadre tra Serie D ed Eccellenza.
  • Nico Biancorosso: giovane, classe 97 soprannominato “il pirata”, che la scorsa stagione si è preso il merito della vittoria del campionato di 2^Categoria dell’Aspra Calcio, siglando un’infinità di gol.
  • Totò Raccuglia: misilmerese di altre categorie, ha finalmente deciso di indossare la maglia del proprio paese, promettendo di far sognare i tifosi, con prestazioni di qualità.
  • Diego Tralongo: ben conosciuto da mister Lo Bue, che lo ha allenato qualche anno fa, all’epoca degli allievi regionali; nato nel 1998 (under) sarà una vera risorsa per la rosa della Don Carlo.
  • Giovanni Vitale: difensore centrale, un vero muro che ha indossato le maglie del CUS Palermo, Kamarat e della primavera del Palermo. Saprà, sicuramente, dimostrare tutto il suo valore.
  • Salvo Albeggiano: bomber di razza, ex Parmonval, Licata, Marsala e Sancataldese tra le tante; un colpo superbo per il Misilmeri, che farà capire alle avversarie la fame e gli obiettivi della società.

Altro importante innesto è quello di Gaetano Tomasino, che prenderà il ruolo di vice-allenatore, al fianco di Gianpaolo Lo Bue.

Tra i tanti acquisti, non bisogna dimenticare i ragazzi della scorsa stagione riconfermati per quella a venire: Gabriele Orlando Conti, Jonny Ingrao, Gianluca Sanzeri e Nino Sole, quest’ultimo deputato a indossare la fascia di capitano.

Work in progress, dunque, per la società del nostro paese, che attende con un certo ottimismo il ripescaggio in Promozione, consapevole del proprio valore e impaziente di ricominciare a far sognare i misilmeresi.

Mi Piace(6)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati