Banner Top POST

Dopo 28 anni ritorna la Gimkana Show a Misilmeri, un evento unico ed irripetibile [video promo]

Domenica 8 aprile presso il campo di Piano Stoppa

La Misilmeri Racing non smette mai di stupire e cerca sempre di regalare nuove emozioni ai tanti appassionati di automobilismo del palermitano.

Domenica 8 aprile, infatti, organizzerà un evento unico ed irripetibile, la Gimkana Show – Double Attack.

Sono trascorsi 28 anni dall’ultimo evento di questo tipo organizzato a Misilmeri. I meno giovani ricorderanno sicuramente il circuito realizzato all’interno del campo sportivo di San Giuseppe, nel quale si affrontavano tra polvere e sterrato equipaggi di tutti i tipi.

A breve inizieranno i lavori di ristrutturazione del Campo Sportivo di Piano Stoppa e l’associazione misilmerese coglie l’occasione! Grazie anche alla disponibilità dimostrata dall’amministrazione comunale di concedere la struttura per realizzare l’evento automobilistico dell’anno.

Le iscrizioni non si sono ancora chiuse e già sono più di 60 gli equipaggi iscritti – “sapevamo che un evento di questo tipo avrebbe riscosso tanto successo di partecipanti, ci eravamo prefissati un tetto massimo di 50 equipaggi, ma visto il gran numero di richieste pervenute non potevamo non accettarle, vista anche l’eccezionalità dell’evento” questo quanto dichiarato dal presidente Marco Bonanno a due giorni dalla chiusura ufficiale fissata inderogabilmente per mercoledì 4 aprile alle ore 22:00.

La macchina organizzativa da più di un mese è in moto per programmare nei minimi dettagli un evento unico nel suo genere, l’obbiettivo è quello di regalare una meravigliosa giornata di spettacolo ai tanti spettatori che accorreranno al campo di Piano Stoppa.

Le categorie in gara saranno due, macchine con ruote normali e macchine fuoristrada 4×4. Per partecipare basta avere una qualsivoglia auto e una patente di guida, per il resto serve solo tanta voglia di divertirsi. A tutti i partecipanti verrà consegnata una maglietta ricordo dell’evento offerta dalla ditta Sicilia Conglomerati di Rosario Aloisio, inoltre tutti i partecipanti potranno rimanere a pranzo grazie al buffet realizzato dalla Scuola Ted Formazione di Misilmeri, tante altre novità verranno comunicate nei prossimi comunicati,

L’inizio è fissato per le ore 9 di domenica. Si sfideranno, con duelli a tempo, gli equipaggi partecipanti per qualificarsi alla fase finale che si terrà nel primo pomeriggio a partire dalle ore 15:00.

Quindi un’intera giornata dedicata alla passione per i motori.

Per maggiori informazioni sulle iscrizioni contattare Marco Bonanno al 328.4865323

Mi Piace(7)Non Mi Piace(3)

1 Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati