Banner Top POST

E’ domenica ma il cimitero resta chiuso, code e rabbia ai cancelli

Il Cimitero di C.da Roccapalumba resta a lungo chiuso, fedeli indispettiti

E’ domenica ma il cimitero resta chiuso, code e rabbia ai cancelli

Amara e triste sorpresa stamani per molti Misilmeresi che hanno trovato il cancello del Cimitero sito in Contrada Roccapalumba chiuso.

Molti Misilmeresi, infatti sono rimasti per ore fuori dai cancelli, rimasti chiusi senza un perchè e senza preavviso. In molti, complice la lunga attesa hanno desistito dal porgere un omaggio floreale o una semplice preghiera ai propri cari andando via.

Nessun avviso, né cartello è stato posto all’entrata del Cimitero che è poi stato aperto nella tarda mattinata, quando però ormai molti erano andati via arrabbiati e sconsolati. La domenica è infatti la giornata che molti dedicano ai propri cari estinti, è facile dunque immaginare il malcontento.

Testimoni raccontano di decine, se non addirittura centinaia di persone, ed una coda di macchine (come può vedersi dalla foto) molto lunga.

La polemica, come ormai succede spesso, è anche montata sui social network.

Mi Piace(10)Non Mi Piace(0)

8 Commenti

  1. Sopravvivere a Misilmeri

    Perché il comune non fa un concorso per assumere nuove custodi del cimitero

    Mi Piace(3)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Questo non è vivere

    Vorrei puntualizzare che non è la prima volta che succede. Alla fine, intorno alle dieci, si è dovuto aspettare l'arrivo dell'ex custode Saitta per poter accedere. Il punto è che l'anarchia regna sovrana e non ci sono controllori che controllino quelli che sono pagati per controllare .......Signora Sindachessa, si adoperi per ripristinare, quanto meno, una parvenza di legalità.

    Mi Piace(10)Non Mi Piace(2)
    Rispondi
  3. Reato penale

    Vorrei ricordare alle forze dell'ordine presenti in paese che questo e' un reato penale chiamato abbandono di pubblico servizio.
    Vergogna

    Mi Piace(10)Non Mi Piace(1)
    Rispondi
  4. Pascolo Abusivo

    Semplicemente VERGOGNA. Organizzazione penosa da paese sottosviluppato. L'importante è annacarsi sui social per il nulla e le persone venute anche da fuori misilmeri non hanno potuto fare visita ai cari defunti. E IO PAGO. Si spera che i cittadini prima di tornare a casa si siano fermati in caserma per denunciare.

    Mi Piace(8)Non Mi Piace(1)
    Rispondi
  5. Ciro Costanza

    Ho letto da qualche parte che da oggi "casa stadarelli" si affaccia su Twitter... vorrei ricordare agli schiavetti che gestiscono l'account di bloccare il mio profilo...così solo per chiarezza...le pulcinellate o si fanno bene o non si fanno.
    Siete piccoli ma non d'età.
    Grazie

    Mi Piace(8)Non Mi Piace(2)
    Rispondi
  6. COMPAGNI NORDISTI E COMPAGNI PAPPOSTA

    Leggo e mi dico, li volete voi. Da qualche giorno leggiamo le scaramucce e le offese e polmiche del CAPOGRUPPO PD in consiglio. Questo nostro AMICO COMPAGNO, si dovrebbe dedicare di più ai problemi del POPOLO! Questo ci si aspetta da un esponente di un partito di sinistra. Ma siccome IO SONO COMUNISTA , LUI FA FIINTA. IL COMPAGNO TRIPOLI, SI FA ELEGGERE CAPOGRUPPO DA UN ALTRO CONSIGLIERE E VIVE A 1000 KM DI DISTANZA, ALTRA COSA CHE SUCCEDE SOLO A MISILINCIUCIO. GRADIREI AMICI COMPAGNI DI RISOLVERE IL PROBLEMA NON DANDO LA POSSIBILITA ' DI SCRIVERE IN QUESTO BLOG. ANCHE PERCHE' AI LETTORI NON CE NE FOTTE NIENTE . AL CONTRARIO CI FOTTE TANTO DI PORTARE UN FIORE AI MORTI.E FATE DIMETTERE IL NORDISTA , NON VI FATE PARLARE SEMPRE DIETRO.

    Mi Piace(8)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati