Banner Top POST

E…state da campioni con Don Carlo Misilmeri

Dall’1 al 31 Luglio la Don Carlo Misilmeri organizza il Football Summer School per i bambini

E…state da campioni con Don Carlo Misilmeri

La Don Carlo Misilmeri organizza, dall’1 al 31 Luglio, il Football Summer School, un progetto indirizzato a tutti i bambini e bambine di età compresa tra i 5 ed i 13 anni.

Tale progetto nasce dall’idea di utilizzare lo sport come strumento unico ed universale per raggiungere diversi obiettivi che vanno da quello prettamente fisico e sportivo a quello che mira a creare un momento aggregativo importante per i piccoli del nostro territorio.

Prendere parte a questo progetto in un periodo come quello estivo è sicuramente sinonimo di divertimento, socializzazione.

Sono previste, pertanto, molte attività ludiche, e ricreative, musica, balli, animazione, tornei, nonché, ovviamente, la scuola calcio, per quello che sarà un mese ricco di sorprese e siamo sicuri anche di sorrisi per i nostri partecipanti.

Le attività si svolgeranno presso la struttura Seven Stars di Piano Stoppa, il martedì e il venerdì dalle 16:00 alle 19:00.

Ricordiamo che l’invito non è solo indirizzato ai maschietti, anzi, ci si aspetta una notevole partecipazione anche dalle bambine.

Vi aspettiamo.

Per informazioni:

Franco Gentile: 3334094993
Giuseppe Cusimano: 3275942521
Luigi Picone: 3455129839

Mi Piace(3)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati