Banner Top POST

E-tour, al Teatro Massimo premiati i fratelli Cancascì

All’importante evento parteciperà anche Tropicana Dance

E-tour, al Teatro Massimo premiati i fratelli Cancascì

Eccellenze misilmerese premiate e valorizzate sul prestigioso palco del Teatro Massimo di Palermo in occasione dell’Etour- “Diamo vita alle storie”. Martedì 7 Novembre i fratelli Antonio e Vincenzo Cancascì saranno premiati come eccellenze siciliane.

Il progetto farà tappa in dieci città italiane, dove alle classi quarte e quinte dei Licei verranno raccontate le esperienze positive di imprenditori e artisti che nei loro territori hanno lottato per affermarsi.

“La storia di due ragazzi di Sicilia che cercano e trovano la strada per cambiare il loro destino, oggi la “Cancascì petroli” è la più affermata azienda di carburanti in Sicilia e continua a mietere successi. Antonio e Vincenzo sono alla guida di una grande squadra che fa della qualità, del servizio e dell’innovazione il motore  del loro successo”. Questo il commento per il premio assegnato a queste due eccellenze misilmeresi. Un premio che di riflesso inorgoglisce anche tutta la comunità misilmerese, fiera di poter vantare imprenditori di successo che grazie alle loro attività imprenditoriali hanno dato e continuano a garantire lavoro a tante famiglie misilmeresi.

All’importante evento, che sarà trasmesso anche su piattaforme televisive nazionali, è stata invitata come partner ufficiale dell’evento la Tropicana Dance che parteciperà col gruppo Nastygirl composto da: Salvo Ferrara, Miriana Urso, Mariapia Pilo, Alessia Tripoli, Simona Tripoli, Chiara Lo Nardo, Corinne Arnone, Miriana Di Fede, Emanuele Migliore, Linda Rizzol,o Margherita Buttacavoli, Fabiola Zizza. Complimenti anche alla scuola di ballo che ha portato alla ribalta Luca Urso e Alessandra Tripoli, che oggi continua a mietere successi sotto l’amorevole guida di Nina Maddaleno.

Mi Piace(7)Non Mi Piace(1)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati