Banner Top POST

Eccellenza, Domenica comincia il campionato per la Don Carlo

Appuntamento allo Sport Village di Tommaso Natale

Eccellenza, Domenica comincia il campionato per la Don Carlo

La Don carlo Misilmeri, dopo un precampionato  dove mister Tumminia ha provato tante soluzioni tattiche,  domenica affronterà il Dattilo nella prima di campionato di eccellenza.

Sarà una gara importante per gli uomini di mister Tumminia, chiamati ad affrontare il ben quotato Dattilo Noir in quella che sarà la prima partita di Eccellenza per la città di Misilmeri, 27 anni dopo l’ultima volta. I biancorossi hanno dimostrato di crescere partita dopo partita in questo lungo precampionato che ha portato risultati importanti soprattutto sul piano del gioco e della tenuta fisica.

Come ha tenuto a puntualizzare il tecnico biancorosso dopo entrambe le partite fin qui disputate, la Don Carlo Misilmeri può dire la sua e fare ottime cose nei campi in sintetico, con la scelta caduta sullo Sport Village di Tommaso Natale per le gare casalinghe ufficiali (in attesa della riapertura di Piano Stoppa) che non è affatto casuale.
Dunque c’è già da pensare al debutto storico in campionato per la società del patron Rattenuti, che sta portando avanti questo progetto facendo innamorare nuovamente Misilmeri del calcio e della squadra del proprio paese. Domenica prossima arriverà a Tommaso Natale una delle squadre maggiormente indiziate a un ruolo da protagonista nel girone A di Eccellenza, ma la Don Carlo Misilmeri, col gioco e con la qualità dei propri interpreti, cercherà di regalare un dolce debutto stagionale alla propria gente.

Comunicato stampa – Don Carlo Misilmeri

Mi Piace(3)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati