Banner Top POST

Ecco il video dell’incontro tra Commissione antimafia e cittadini

L’incontro è avvenuto lo scorso 12 giugno

Vi proponiamo il video integrale dell’incontro tra la Commissione Regionale Antimafia e la società civile avvenuto lo scorso 12 giugno.

L’incontro, di cui abbiamo già ampiamente discusso, è avvenuto nell’ambito di un tour di visite istituzionali, che la Commissione ha effettuato a Misilmeri, come in tutti gli altri paesi sciolti per infiltrazione mafiosa.

A questo incontro, come comunicato dal Presidente Musumeci, seguiranno delle audizioni, questa volta in forma privata, con i Commissari e i burocrati misilmeresi, presso le aule della Commissione Regionale Antimafia.

Buona visione!

 

Mi Piace(0)Non Mi Piace(1)

8 Commenti

  1. Tesserato

    Mi pento. Ecco dovremmo tutti fare un mea culpa e chiedere scusa alla Sicilia. Ho sentito parlare Musumeci...lui si che è un POLITICO. Altro che 5 Stelle, Crocetta o chi che sia. Mi pento di aver votato Crocetta e di non aver aperto gli occhi prima...La Sicilia e l'Italia hanno bisogno di questi politici...e se questo discorso lo fa un tesserato di un partito penso che tutti e dico tutti possono farlo.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Andrea

    Musumeci oltre che ottimo politico é una gran signore.....vi ha spiegato in maniera certosina la Legge sul commissariamento....nell'assemblea non si é vista la società civile, ma solo associazioni, a tal proposito dove erano, gli strillatori del blog ...i problemi generali che affligono il paese, ACQUA, IMMONDIZIA,ECONOMIA sono stati rappresentati da DUE SIGNORE, gli altri solamente interessi di parte, avete notato la persona che ha parlato per ultimo non presentandosi, come sia andato a baciare e salutare due componenti della commissione antimafia in un'assemblea ufficiale, addirittura alzandosi, sarei curioso di sapere chi sia, perché potrebbe essere il prossimo sindaco.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. Misilmeri Blog

      Per correttezza d'informazione, la persona alla quale si riferisce nel suo commento, si è regolarmente presentata all'inizio del suo intervento.
      Purtroppo questo momento non è stato ripreso, perchè era finita da pochi secondi la cassetta di registrazione.
      Saluti

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    2. Andrea

      @ M.Blog Grazie per la precisazione......a questo punto potevate precisare anche chi era 🙂 Ricambio i saluti

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  3. Giusto

    partiamo da un presupposto, io non ero in aula, perchè lavoro lontano da Misilmeri, ho seguito la manifestazione del blog. Ho sentito degli interventi molto belli e altri ridicoli. Ad uno in particolare l'ho contattato in privato su facebook per fargli i complimenti, mi perdonerà se lo faccio solo in privato ma preferisco così

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. le scie ionizzate Le scie ionizzate si comportano ome uno specchio

    Come le meteore, entrando all'interno dell'atmosfera terrestre si incendiano e cadono, così alcuni commenti appaiono e velocemente si eclissano lasciando ,però, una scia luminosa di curiosità . Strategia difensiva delle..stelle cadenti?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati