Banner Top POST

Elezioni amministrative, c’è anche Rosario Rizzolo nella corsa a Sindaco

Due volte eletto consigliere comunale. E’ ”Renziano della prima ora”

Elezioni amministrative, c’è anche Rosario Rizzolo nella corsa a Sindaco

Rosario Rizzolo 44 anni, sposato con Piera, papà di MariaChiara, Michele e Andrea. 
Laureato in Scienze Geologiche e Dipendente della Struttura Sanitaria Villa Santa Teresa di Bagheria. 
Impegnato nel Cammino Neocatecumenale. Da sempre impegnato nel sociale, in parrocchia e a servizio del prossimo. 
Già Presidente del Consiglio Comunale di Misilmeri – dal 1998 al 2003 e consigliere comunale nel 2006. 
Da sempre impegnato in politica e renziano della prima ora. 
“Il nostro progetto per Misilmeri non nasce oggi in prossimità delle elezioni amministrative, ma ci vede impegnati da tempo con una partecipazione attiva alla vita politica e sociale nel territorio. Attorno a questo progetto abbiamo riunito tante donne e tanti uomini che come me, credono di potersi impegnare, ciascuno con le proprie competenze e professionalità per dare il proprio prezioso contributo affinché, mattone dopo mattone, la casa dei misilmeresi, sia più pulita, più vivibile, più attrattiva, più viva, più sana, più governabile. 
Il nostro sarà un progetto ambizioso ma semplice. Non vogliamo generare false illusioni o aspettative che non possiamo mantenere. Misilmeri e i misilmeresi hanno già visto troppe volte deluse le loro attese, pertanto gli elettori non ci sentiranno parlare di trasformazioni, ma di obiettivi semplici, chiari e raggiungibili. In un momento storico, difficile come questo, da candidato sindaco di Misilmeri, sento forte il desiderio di trasmettere ai miei concittadini concretezza, affidabilità ed entusiasmo. E lasciatemelo dire, anche un po’ di ottimismo. Misilmeri ne ha bisogno”. 

Comunicato stampa.

Mi Piace(2)Non Mi Piace(1)

50 Commenti

  1. Perito

    Quando andrete a votare, ricordatevi che è in ballo il fututo della nostra città e dei nostri figli. Non fatevi abbindolare dalle promesse e tanto meno dal fatto che qualcuno vi abbia fatto qualche favore. Il voto non è merce di scambio, votate con coscienza, avete una responsabilità

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(1)
    Rispondi
  2. Per chiarezza

    Nell'articolo non c'è scritto che Rosario gode dell'appoggio incondizionato del cugino ********* ***********e da poco anche della squadra di Totò Badami, che dopo il ritiro avrebbe deciso di puntare su di lui!! le cose bisogna scriverle con chiarezza!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Mi ricordo ancora quannu scappasti.

    Non è un articolo.E' un comunicato. Si vede che Rosario non ritiene opportuno sbandierare le sue più strette parentele ai quattro venti. Avrebbe fatto meglio a citare il suo indimenticato operato per il paese quando era consigliere con Badami. Chi non ricorda un famoso consiglio in cui fu preso a ...pesci in faccia e se la diede a gambe levate?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. GIUSEPPE PRIMO

    Renziano della prima ora, impegnato nel sociale e principalmente ******i******** E' al bando di tutte le bandiere, come ha dimostrato nel passato, passando dal PDS alla margherita (vicino il fu onorevole *******************che gli rubò il posto di lavoro a villa santa Teresa) e nell'ultima competizione elettorale appoggiava l'altro spiccia facenni di cui abbiamo visto il risultato. E' anche bugiardo, perchè non l'ho mai visto operare nel sociale. Se per lui operare nel sociale significa fare parte dei neocatecumini, non ha capito un tubo. Il voto è una cosa seria, non votate chi dice che vi ha fatto un favore nelle prenotazioni di villa Santa Teresa, non si rende conto che continuamente trasgredisce la legge. Perciò state attenti cari misilmeresi, il voto non è merce di scambio, nonostante egli si fa forte continuamente dell'************

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(1)
    Rispondi
  5. DANIELE LO PINTO

    @per chiarezza

    Non iniziamo a dire fesserie e cose non vere..
    Rosario GRANDE persona disponibile con tutto e col carisma giusto per fare il sindaco. abbiamo bisogno di questo tipo di persone a Misilmeri, per questo ho scelto di appoggiarlo.. quindi risparmiamoci il parlare a vanvera.

    Mi Piace(1)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. sopravvivere a misilmeri

    C'E' ANCHE ROSARIO RIZZOLO?? VERAMENTE E' L'UNICO CHE CI CREDE DA UN PAIO DI ANNI A QUESTA PARTE.FORZA SARIDDO SIAMO TUTTI CON TE

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  7. Per chiarezza estrema

    Se la vogliamo dire tutta, ricordiamoci che anche gli altri candidati godono dell'appoggio di incondizionato di qualcuno, così come ad esempio Rosalia Stadarelli, che viene sostenuta da Gaspare Vitrano. Inoltre è opportuno precisare che Totò Badami non sta appoggiando nessuno così come si evince dal comunicato stampa sul ritiro della propria candidatura.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. falsita' allo stato brado

      ma di quale chiarezza parli????? e' di dominio pubblico che l'ex sindaco appoggera' l'ex consigliere!!!
      ma finiamola di prendere per i fondelli i misilmeresi!
      nella vita ci voglione i c....na!!!!!

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  8. Scommessa

    Trovatemi UNO e dico UNO elettore libero che voterà Rizzolo per opinione e non per altri motivi. Solo uno. Noto che fa parte del gruppo Rizzolo anche Daniele Lo Pinto che negli anni dalle pagine di questo blog ha già dato modo di parlare di se e di farsi conoscere.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  9. Io, me stesso e me medesimo

    Faccia simpatica, pero' contano i fatti, le promesse non mantenute non servono. Bisogna vedere chi sono gli assessori e il programma che dice.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  10. Amara terra mia...

    Ieri mi trovavo a fare la fila dentro l'ufficio postale.Un cugino di R. R. raccontava incredulo ad un amico che aveva dovuto candidare PER FORZA la moglie e la sorella, che di politica nonchè di amministrativo capiscono ben poco.Oggi, essendo divenuta ufficiale la notizia della "corsa per la sedia", mi chiedo :quale logica segue questa candidatura? Quella dei trombati, condannati ad essere spazzati via? O quella dei "furbetti", che, facendo leva su parentele omonime, amici ingenui e conoscenti tornacontisti , sognano di nascere politicamente come consiglieri comunali (sebbene "leggeri come piume",tanto da sparire con la prima folata di vento), per diventare magari poi , a suon di contrattazioni,onorevoli colleghi? Ricordatevi, votando, che il danno prodotto da simile cultura politica delle spartizioni è già caduto e continuerà a cadere sulle nostre teste.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  11. Vanessa Selvaggia

    non ho intenzione di votarlo. Gia sentire questo cognome, mi viene il **********, poi leggere anche il nome di suo********** ah ah ah che accoppiata. promesse di qua, promesse di la, bla bla bla, chiacchere solo chiacchere, peccato che le chiacchere si mangiano per carnevale! io continuero' a dire, che la persona che merita il mio voto e Lo Franco, una persona giovane, ma molto piu' ragionevole, dove la sua vittoria come sindaco, sarà la scelta giusta, perche' ho visto una persona di 31 anni, molto seria, molto in gamba, molto matura, con la voglia di lottare, per questo paese. Lo Franco sindaco! finalmente un nome diverso,un giovane uomo,che insegnera' cosa significa la vera politica!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. la misilmerese

      Guarda che dietro a lui ci sono vecchi politici(anzi vecchi marpioni), non pensare che l'aria di Misilmeri cambia con un giovane l'aria resta sempre quella vecchia. Con questo non sto dicendo di non votarlo anzi è giusto dare un'opportunità ai giovani, con la speranza che siano fermi nelle loro idee pulite e sane, senza farle macchiare da vecchie idee politiche del ______!

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  12. Gianni La Barbera

    Io, grande ignorante di politica (e non me ne vergogno), non ho mai capito il bisogno di inserire nelle liste persone a cui non si potrebbe affidare neanche un gregge, né la cassa del venditore di "calia e simenza" e nemmeno una tastiera (pericolosissimo). Mah, no entiendo cómo es posible! Buona fortuna ai naviganti, pardon, a chi si porta; come diceva l'altro... chi sale sale.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  13. Gery Polito

    Si vede che sei un oppositore e temi questo giovane ma brillante candidato, sganciato da qualsiasi vecchio apparato politico, che pensa ai reali bisogni della gente. ROSARIO RIZZOLO ha le idee ben chiare e le aperture mentali necessarie per risolvere i problemi di pubblica sicurezza (buche, frane, smottamenti, problemi idrici con inutili rattoppi su condotta idrica obsoleta che va ricostruita in parallelo con una nuova discesa idrica funzionale ed inattaccabile). Occorre far ripartire l’economia, promuovendo l’occupazione con ogni progettualità possibile, dando incentivo all’edilizia regolare, al turismo, all’agricoltura industrializzata, alle fonti energetiche rinnovabili per dare concreti risparmi ai misilmeresi, occorre infatti incentivare quella eroica micro impresa che è sopravvissuta alla catastrofe economica e progettandone benefici fiscali, alla raccolta dei rifiuti, con una differenziata porta a porta per agevolare anche gli anziani non autosufficienti. Io penso che la gente che ha ricevuto un aiuto da RIZZOLO e oggi pensa che sia una persona buona da votare deve solo seguire il proprio istinto in quanto ROSARIO è la persona più semplice ed onesta che abbia conosciuto.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  14. GIUSEPPE PRIMO

    @Gery Polito. L'aiuto che da Rizzolo è la ricetta e far fare una visita prima di un'altro cittadino? Lo sai che questo e contro la legge? Rizzolo non è ******* di salire i gradini del comune. Ti ricordi, quando era consigliere comunale, nell'amministrazione Badami? Scappau come Carlo Martello, cioè dopo sei mesi se ne andato e a cominciato a dire che egli di politica no ne voleva più sentire parlare. Cos'è successo che oggi vuole fare il sindaco? Scapperà come ha fatto quando era consigliere comunale? Misilmerese non votate questo individuo, picchi comu u strantuliano scappa.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  15. DECODIFICA

    Aiutare significa scavalcare i turni di altri pazienti? Rileggi le intercettazioni e vedrai perchè è finito lì... Sulla sua dabbenaggine non ci sono dubbi, ma si sa, i parenti sono serpenti e molti guai li abbiamo passati perchè....

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. la sagra del carciofo

      e non solo parenti ma anche amanti di parenti...persone che hanno fatto il bello e cattivo tempo..loro mangiavano caviale e aragoste e a noi hanno lasciato le SPINE DEI CARCIOFI DI CERDA!!!

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  16. Gianni La Barbera

    Cari mici vi addumannu scusa se non risponto alle vostre domande ma non pozzo perche schrivo malissimo li taliano ? perone pi leggere sacciu leggere. dovete sapere ca i miei commenti me li schrive mio cuggino pinuzzo affucavecchi che abbita in faccio di casa mia. all’ora quando lo vedo passare lo chiamo e ci mettiamo d’avanti il compiuters e lui mi scrhive i commenti. Gli oh detto 1 volta ca pezzo di cretino non mettere comu mi chi amo vasinnò qualcuno 1 giorno mi da un timpuluni e lui a fatto finda di non capire. umirmente vi bacio la mano - il vostrho Gianni La Barbera per servirmi. --------- PS ; io voleva cantitarmi pure io a sindaco ma mio cuggino a detto che doppo badami e dai la mia cantitatura avrebbesi fatto intervenire la acca demia della crusca il vuvueffe grinpis lanato il papa e pure lacorte anticostituzionale

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  17. Matteo Aloisio

    io voterò la nuova misilmeri.. voterò come sindaco.. Giovanni lo franco.. sapete perché? Perché essendo che la gente e solo pecorona.. si lamenta dei politici.. del governo.. di Misilmeri.. di tutta l'italia! oramai mi sono stancato di vedere sempre al potere i soliti mangiafranchi.. cosa fanno quando si vuol salire al comando? fanno promesse da coccodrillo.. a tutti! siccome la gente e credulona.. e continuerò a ribadirlo.. credulona perché si fa incantare dalle parole.. promesse.. dei soliti mangiafranchi! adesso un ragazzo di 31 anni che al confronto a tutti noi giovani.. ha deciso di creare un movimento proprio per migliorare il paese..! detto questo, continuero'a dire: se vogliamo cambiare questa politica.. dobbiamo iniziare con il cambiare da chi abbiamo sempre votato.. voi credete davvero che vi daranno un posto di lavoro.. un aiuto.. o altro? no cari miei.. e tutto un saper parlare, perché la gente è stata sempre credulona..! far politica non significa pensare ai tuoi interessi.. significa pensare a ciò che il popolo veramente chiede.. ricordate cari politici.. e il popolo che vi elegge.. ma non vi ricordate mai di noi! Detto questo.. cari misilmeresi aprite gli occhi.. perché le vostre speranze sono solo speranze perse.. se continuate a credere e a votare chi fa promesse! PREFERISCO UN SINDACO GIOVANE DI 31 ANNI.. DOVE HA DIMOSTRATO DAVVERO SERIETA'.. OVVIAMENTE OGNUNO E LIBERO.. MA POI NON LAMENTAVI SE L'ITALIA O I PAESI VANNO A ROTOLI..!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. ENZO

      Caro Sig. MATTEO ALOISIO,
      si sta parlando di un movimento, dove sono raccolte diverse ideologie, fatto da persone dell'UDC, NCD, PD, candidando persone del PD, fatto da persone (in particolare una che non mi aspettavo)di FORZA ITALIA o ex tale, per chissà quale incarico ha deciso di condividere questa esperienza, capisco che a Misilmeri queste persone sono amici, ma la politica con la A Maiuscola è un'altra cosa, il movimento è aperto a tutti, mi chiedo per esempio, sarebbe aperto anche a SEL, perchè se fosse così la politica a Misilmeri sarebbe una matassa....di cosa si vuole parlare ancora...?

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    2. ciro costanza

      enzo io ho atteso con ansia che lei manifestasse la sua candidatura a sindaco!
      ho avuto notti insonne al pensiero che lei potesse rifondare forza italia ma ho atteso invano!
      Che vuole...mi sono dovuto accontentare di quello che passava il convento visto che lei ha preferito restare sull'albero a mangiare banane!
      il nostro movimento aperto a sel? se per SEL si riferisce alla signora schimmenti le rispondo...NO!!!!
      Se lei intende i simpatizzanti sel che vogliono per una volta dire la sua senza filtri...senza peli sulla lingua le dico..SI!
      Noi abbiamo detto che non abbiamo NESSUN politico che ci tira la giacca e quindi tutti sono benvenuti a patto che mettano da parte le STUPIDE ideologie e abbiano come priorita' il bene di misilmeri!
      comunque volevo ringraziarla perche' in ogni suo commento riesce sempre a strapparmi un sorriso...lei scrive..la politica con la A maiuscola!!!!!!!

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    3. Il lupo cambia il pelo ma non il...linguaggio

      URGENTE PER ENZO!!Leggi su Misilmeri news la risposta che "un sellino" ha dato ad un tale che gli dava del bugiardo. La risposta sembra scritta a Predappio, da un tale B.Amilcare...Le parole di apprezzamento sono: deficiente-imbranati-imbecilli.Mi è venuta la pelle d'oca (sarebbe più appropriato dire di tacchino) per la paura di un ritorno incontrollato di un famoso ventennio. Vogliamo autodistruggerci???????Ma mi faccia il piacere!

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    4. ENZO

      Sig COSTANZA,
      la rifondazione e già partita, voi fate la campagna elettorale mischiando le carte, noi pensiamo alle prossime elezioni e sopratutto ad un partito attivo sul territorio, poi guardare cosa fanno gli altri dall'alto mangiando banane mi piace, ma non è il solo frutto che mi piace, poi ognuno nel proprio movimento imbarca chi vuole, basta che non si dichiara in determinate circostanze di centrodestra perchè diventa bestemmia, per il bene di Misilmeri non si va a fare una lista con diverse ideologie, centrodestra e centrosinistra devono camminare separati, non uniti, le chiedo scusa per avere scritto politica con la A Maiuscola, per ultimo, non mancherà tempo per fare il sindaco...

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    5. ENZO

      Sig/ra IL LUPO CAMBIA IL PELO...MA NON IL LINGUAGGIO,
      penso che a Misilmeri ci vorrebbe il decennio Berlusconiano, non il ventennio...

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  18. acqui

    saruzzo non è una brutta persona, ma i cugini che lo ******* sono i fautori del passato ********** , Okkio se non siamo punto e a capo!!!!!!!!!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. arrizzano i carni

      roba da accapponare le carni... il solo pensiero di rivedere le stesse facce mi viene da scappare di notte!
      misilmeresi guardatevi le spalle.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  19. Basta Spiccia facende

    E' in ballo il futuro di Misilmeri, il futuro dei vostri figli. Non votate le persone solo perchè vi hanno promesso un lavoro o perchè vi hanno fatto saltare la fila in OSpedale. Il voto è la cosa più importante che possa esserci, non vendete la vostra dignità! Siete responsabili del futuro di Misilmeri

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  20. Lino

    Ma perchè non dicono pubblicamente che Totò badami e i suoi amici appoggeranno la candidatura di Rosario Rizzolo? C'è qualcosa di male oppure da vergognarsi? Mi risulta che Badami abbia messo un nipote in lista con Rizzolo e alcuni dei suoi fedelissimi, tra cui Sabrina Amodeo sono al fianco di Rizzolo. Non credo di stare dicendo qualcosa di sbagliato o di inesatto, spero di non essere nuovamente censurato, non bisogna nascondere il sole con la rete. Diciamo chiaramente che Totò badami appoggia Rizzolo, se cosi non è Rizzolo abbia il coraggio di comunicarlo, di dire che prende le distanze da Badami e dal suo gruppo. Altrimenti se lo deve accollare!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  21. emor

    ma picchì non c'è uno dello staff del gruppo della candhdatura di rizzolo o lo stesso rizzolo che smentisca la storia delle prenotazioni saltaturno o l'appoggio di totò badami? Se è tutta verità che fa male perchè non si ritira dalla corsa a sindaco? Che senso ha diventare sindaco per poi farsi rinfacciare ste cose?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. Riti di casta e scontri di potere

      Come si fa a smentire qualcosa che viene documentato con intercettazioni telefoniche? In paese ci sono migliaia di persone che hanno goduto del "privilegio" di sorvolare sulle liste d'attesa. Quanto all'appoggio di badami,non so se gli torna utile o gli crea danno.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  22. giuseppe merendino

    se badami appoggera' il candidato a sindaco rizzolo vorra' dire che non ho capito nulla ne' di politica ne' della vita...non lo dico con disonore ma con vanto! preferisco non capire nulla di politica e della vita piuttosto che scendere a questi livelli di bassezza!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  23. DANIELE LO PINTO

    Io sono candidato nella lista di Rosario Rizzolo e posso confermarvi che Tot? Badami non fa parte del nostro gruppo, questa infondata voce la sta facendo girare qualcuno per creare scompiglio al nostro gruppo, l'unica cosa vera ? la candidatura di Gianluca Passantino (nipote di Badami). Quindi gentilmente adesso lasciateci lavorare in santa pace.... "Pace e bene a tutti"

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. Parole significative

      Può esistere che candido mio nipote e non lo voto? Lavora in pace...Lo Pinto. Ma ogni tanto concedi una pausa al tuo cervello e invitalo a riflettere.Dalle tue parole devo capire che badami è un traditore dei parenti o un voltagabbana?

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    2. il nipote dell zio

      il nipote di toto' badami???????? daniele sei uno sprovveduto che non ha capito o fa finta di non capire!
      certo che ha messo il nipote e lui chi votera' il cugino, cognato, amico?
      daniele struvigghiati!

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  24. Indignato

    "Ma ci vede impegnati da tempo con una partecipazione attiva alla vita politica e sociale nel territorio" Qualcuno potrebbe fare un fact checking? Sarebbe simpatico fare delle interviste ai candidati a sindaco e chiedergli conto di quello che scrivono. Esattamente quali sarebbero i risultati di questa partecipazione? Andare in chiesa ed al bar adesso è diventato partecipare attivamente alla vita politica e sociale? Io non ci posso credere. Ogni 5 anni siamo sempre punto e a capo. Passiamo 5 anni a lamentarci e poi votiamo SEMPRE la stessa solfa. Che tristezza!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  25. vergogna

    Tutto ciò che è stato scritto su rosario rizzolo di negativo è tutto falso xche solo chi conosce bene questa persona sa il bene che ha fatto in passato nella nostra comunità. Quindi la vostra è pura invidia xche sapete benissimo che lui ha delle buone possibilità a diventare PRIMO CITTADINO state facendo di tutto x distruggere la sua immagine ma non ci riuscirete forza rosario rizzolo

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  26. Misilmerese

    Sicuramente tanta gente non ci va a votare, il popolo è sdiggnatu, questi pseudo politici parlano parlano ma non fanno i fatti. Io farei venire Beppe Grillo qui a Misilmeri.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. Per riflettere...

      Si!! vero, Beppe Grillo ci vuole, però per riflettere... secondo "ALCUNE INDISCREZIONI, NON UFFICIALIZATE DA LUI DIRETTAMENTE"... anche Grillo ha l'appoggio di qualcuno, quindi anche lui è falso. Cerchiamo qualcuno senza appoggio politico...sperando di trovarne.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  27. El Pulpo Gallego

    E' molto semplice: se davvero Totò Badami non appoggia Rosario Rizzolo basta una smentita. Se nessuno la fa è una conferma. E di certo il goffo tentativo di Daniele Lo Pinto, ha alimentato i dubbi visto che ha affermato che addirittura un nipote sarebbe in lista con Rizzolo, per non parlare di altri/e fedelissimi/e visti quasi sempre in compagnia di Rizzolo. Basta due righe di smentita e il caso sarebbe chiuso, se non arrivano un motivo c'è.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  28. Per riflettere...

    Tutti si lamentano dei commissari...tutti si lamentano del futuro sindaco...Per riflettere... Candidiamo Topolino e Paperino alle prossime elezioni...almeno che non siano "APPOGGIATI" da qualcuno.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  29. misilmerese

    ciavuru di elezioni si nota solita musica tutto cambia x non cambiare niente. misilmeri svegliati da questo coma profondo.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati