Banner Top POST

Elezioni Comunali di Misilmeri: Ecco la prima coalizione !

Iniziano i movimenti in vista delle prossime elezioni comunali

Elezioni Comunali di Misilmeri: Ecco la prima coalizione !

I rappresentanti dei movimenti civici: Nuovi Traguardi, Misilmeri Prima, Progetto Comune, Centrali per Misilmeri e la Nuova Misilmeri, hanno il piacere di informare la cittadinanza misilmerese della positiva e proficua collaborazione che è in atto tra questi gruppi politici.

E’ stato infatti da poco costituito un tavolo politico che sta lavorando per presentare un serio progetto di amministrazione locale, in vista delle prossime elezioni comunali che si terranno sul territorio siciliano nella prossima primavera.

Animati da un ritrovato entusiasmo e dalla consapevolezza delle proprie responsabilità, questi gruppi politici sono già al lavoro per la definizione del programma elettorale.

Queste forze politiche auspicano che questo percorso possa essere condiviso a breve, anche, da altri soggetti politici con i quali è in corso un positivo dialogo.

Abbiamo fatto nostra in questo percorso appena intrapreso la citazione che ci ricorda che ci sono sempre due scelte nella vita, quella di accettare le condizioni in cui viviamo o quella di assumersi la responsabilità di cambiarle.

Comunicato stampa

Mi Piace(19)Non Mi Piace(3)

1 Commento

  1. Peter

    Nel vostro programma sarà prevista la costruzione della nuova condotta idrica da risalaini a misilmeri?

    Mi Piace(5)Non Mi Piace(1)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati