Banner Top POST

Emanuele Magnasco, da Misilmeri alla Fred Astaire

L’ex collaboratore di Tropicana Dance da ormai due anni lavora negli USA

Emanuele Magnasco, da Misilmeri alla Fred Astaire

C’è un tradizionale detto nella cultura siciliana che pare essere particolarmente calzante per i giovani ballerini della nostra terra “Cu nesci arrinesci”. Un gioco di parole che in maniera efficace spiega che chi ha la forza e il coraggio di tentare la fortuna altrove riesce a trovare la propria strada.

Dopo Luca Urso e Alessandra Tripoli, è la volta di Emanuele Magnasco  misilmerese che ha collaborato proprio con la Tropicana Dance stando a contatto con la Maestra Nina Maddaleno.

Emanuele da ormai due anni vive e lavora negli Stati Uniti D’America, dove insegna insieme a Viktoria Nemeth alla Fred Astaire, la più grande franchise Dance Studio in America, risultando tra le coppie più apprezzate.

Emanuele e Viktoria insegnano Pro-Am ovvero professionisti con amatori, sulla falsa riga di Ballando con le stelle, trasmissione che negli ultimi anni ha dato popolarità a Alessandra Tripoli.

La coppia di ballerini è stata  per tre volte campione in Show dance disputando le finali nazionali.

Non sono mancate neanche le soddisfazioni nel bel paese per i due ballerini, infatti due anni fa hanno raggiunto un prestigioso sesto posto ai campionati italiani di ballo,.

Continuiamo a lavorare con passione per migliorarci – commenta Emanuele- guardiamo con interesse anche all’Inghilterra dove proveremo ad avere dei risultati positivi, cogliamo l’occasione per ringraziare i nostri sponsor la #dress4dance (una delle migliori compagnia di vestiti americana) e #dancenaturals per le scarpe.(una delle compagnie migliori al mondo)”.

Mi Piace(2)Non Mi Piace(1)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati