Banner Top POST

Equitazione. Prato Verde trionfa a Casteldaccia

I ragazzi allenati da Dalia Lo Burgio

Gli allievi del maneggio Prato Verde di Misilmeri guidati dall'istruttrice Dalia Lo Burgio hanno partecipato ad un concorso sociale di salto ostacoli che si è tenuto nel campo ostacoli del maneggio Suppietro di Casteldaccia. 

Lucidi e coraggiosi i piccoli che hanno dominato la categoria primi passi/60.

Ottima la performance di Daniel Bellomare, Martina Di Marco ed Eleonora Sole che hanno affrontato con precisione e grinta la difficile categoria b80, categoria in cui Martina ottiene la prima posizione.  Percorso macchiato da una distrazione sull'ultimo salto per Giovanni Ingrassia che col suo Lord Byron per veramente poco non saliva sul podio della categoria b100.

Precisione, coraggio e un pizzico di fortuna anche per l'istruttrice Dalia Lo Burgio che, sul suo Rakker, batte i concorrenti alla fine di un incorreggibile barrage concluso con zero penalità. Questi risultati sono il frutto di seri e costanti allenamenti oltrechè sicuramente di splendidi cavalli.

Con l'occasione il maneggio Prato Verde comunica che organizzerà per il mese di luglio una gara in notturna alla quale tutti siete ovviamente invitati.  Se qualcuno fosse interessato ad avvicinarsi a questo sport meraviglioso basta contattare Dalia al 328.3226873

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati