Banner Top POST

Esplosione alla Maratona di Boston

Tre Vittime, nessun italiano

Terrore e sangue sulla maratona di Boston. La prima bomba è esplosa a poche centinaia di metri dal traguardo, alle 15 di lunedì, ora locale. I runner che stavano per raggiungere l'arrivo sono stati travolti dall'onda d'urto, quelli che avevano appena 0ltrepassato la linea bianca si sono fermati e voltati di scatto, pietrificati dalla terribile esplosione. Il tempo di realizzare di essere nel bel mezzo di un'emergenza, e una seconda bomba è esplosa più giù, lungo la strada. Una terza esplosione, forse causata dall'incendio sviluppato in strada, si è verificata nella vicina biblioteca John Fitzgerald Kennedy. In totale ci sarebbero almeno tre morti: una delle vittime è un bambino di 8 anni, si chiamava Martin Richard, attendeva il papà nelle vicinanze del traguardo con mamma e sorella, entrambe ferite. Un primo bilancio parla anche di 141 feriti. Tra questi molti (almeno 17) sono gravissimi, e almeno 10 avrebbero subito amputazioni. La gara podistica più antica al mondo dopo quella di Atene è terminata così, nel panico generale, tra sirene impazzite e atleti che si aggiravano per l'area del traguardo gravemente feriti, alcuni mutilati, altri stesi al suolo, esanimi.

tratto da corriere.it

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

3 Commenti

  1. Vinicio

    La solita farsa Americana, adesso diranno che l'attentato è stato fatto da chi fa comodo a loro, in modo tale da scatenare una guerra con l'appoggio di tutta la popolazione Americana che giustamente grida vendetta. Classica strategia dei nuovi Illuminati o vecchia massoneria, creare falsi attenta in maniera da destabilizzare il popolo che grida vendetta, trovare un già designato colpevole che in realtà ha solo la colpa di avere delle ricchezze(petrolio, minerali o ottimo punto strategico), scatenare la guerra contro la vittima già designata che è il fine del disegno malefico. http://www.neovitruvian.it/2012/01/13/11-settembre-i-media-complici-del-falso-attentato/

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. ciro costanza

      vinicio.....commento PERFETTO...lo condivido!
      ogni scusa e' buona per fare una guerra....le multinazionali delle armi ringraziano!!
      i popoli occidentali hanno l'obbligo di sgomberare dai paesi arabi...che si facessero i fatti loro e se ne sono capaci che trovino delle fonti alternative al petrolio.
      ciao

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  2. nino c.

    Tolleranza zero, condanna per tutti i coinvolti in questi vili e disonesti attentati. Caro Ciro, non mi piace questo tipo di fantasia, affligge e scoraggia.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati