Banner Top POST

Ferragosto di fuoco a Misilmeri! Moto sbanda e si incendia [foto]

A causa del manto dissestato

Ferragosto di fuoco a Misilmeri! Moto sbanda e si incendia [foto]

Grave incidente ieri mattina in Via Vincenzo Ingrassia, ex via C/16, strada che collega Misilmeri e Belmonte Mezzagno. Una moto con a bordo un uomo ed una donna ha perso il controllo a causa di un grosso avvallamento del manto stradale, a causa dell’urto i due sono bbalzati ai bordi della carreggiata. La donna è addirittura finita nei pressi di una coltivazione di i fico d’india, mentre la moto è andata in fiamme.

Sul posto sono accorsi i carabinieri della stazione di Misilmeri e ben tre ambulanze che hanno immediatamente soccorso la coppia, che presentava contusioni e traumi su tutto il corpo, inoltre i vigili del fuoco hanno domato l’incendio della moto, andata completamente distrutta.

A chiamare 118 e carabinieri, oltre che prestare il primo soccorso, è stata la consigliera Paganelli, a cui va il nostro ringraziamento per le foto che trovate in allegato all’articolo, la stessa ci ha fatto presente che aveva già segnalato la grave situazione ma non è stata degnata di una risposta; consapevole del fatto che il tratto appartiene alla Provincia, questo non esime il Comune dall'intervenire vista l'urgenza e la pericolosità della strada utilizzata giornalmente da tanti cittadini misilmeresi.

Questo incidente, con buona probabilità, si sarebbe potuto evitare, se i responsabili fossero intervenuti tempestivamente dopo la segnalazione dei cittadini.

Un ferragosto di fuoco nelle strade misilmeresi.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

9 Commenti

  1. Mario

    COMPLIMENTI ALLA PROVINCIA CHE CI RAPPRESENTA STRADA SICURAMENTE DA RIVEDERE...SUL PIANO MANUTENZIONE...POLITICI SANTI E SANTARELLINI SÌ FICIRO I CASE E NUATRE SEMO I CRETINE. ...ABBIAMO ARRIVATO...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Misilmerese

    Un motivo in più per abolire le provincie che non servono a niente, anzi servono solo ai politici che vogliono avere uno stipendio senza lavorare.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Giovanni

    giusto giusto la consigliera paganelli si trovava sul luogo dell'incidente...
    complimenti alla consigliera.
    E cmq complimenti ai gestori di questo blog che per qualsiasi cosa succede nel territorio misilmerese ? colpa del sindaco, complimenti....
    Vi ricordo, nel caso in cui ve lo foste dimenticato, che la campagna elettorale ? finita e che avete perso le elezioni quindi il fatto di screditare l'amministrazione su qualsiasi cosa, anche sulla diarrea del cane, non serve a nulla tantomeno chi segue questo mezzo di comunicazione si sta stancando di leggere le minchiate che scrivete.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. Fan di MisilmeriBlog

      Abituati all'informazione caro Giovanni. Qui non ci sono nè servi nè lacchè e come vedi tutti anche tu sei libero di esprimersi. La campagna elettorale è finita hai ragione, consiglia quindi ai tuoi amici di passare dai proclami ai fatti. Il criticare sempre un mezzo di informazione è un triste segnale che denota mancanza di cultura, di rispetto e di argomenti. La soluzione per te quale sarebbe? Girarsi dall'altra parte ? Adulare ? Taci ogni tanto

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    2. La campagna elettorale è finita

      Un paese all'incontrario, la Consigliera Paganelli che svolge il proprio ruolo e Misilmeri Blog che fa informazione a campagna elettorale finita, mah cose ri fodde.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  4. Ciro costanza

    Misilmeri blog ha sempre fatto informazione criticando aspramente anche chi ha appoggiato alle elezioni! Lo ha fatto con i commissari quando chi ci amministra adesso si girava dall'altra parte forse per opportunità politica... E gli stessi sono stati pronti a criticarli soltanto quando hanno fatto le valigie ! Personalmente non ricordo nessuno a parte me e misilmeri blog esporsi con nome e cognome e criticare il potentuccio di turno! Adesso chi deve capire che la campagna elettorale e' finita e' proprio questa amministrazione! Basta chiacchiere!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati