Banner Top POST

Festa della donna, l’Auser organizza due incontri

Lunedì 7 ore 16:00 presso l’ex collegio di San Giuseppe e L’8 marzo alle ore 16:00 presso il plesso Puglisi

Festa della donna, l’Auser organizza due incontri

Nell’occasione della festa della donna l’Auser “Rocco Chinnici” di Misilmeri, organizza due momenti di riflessione e socializzazione.

Locandina concorso gastronomico 7 marzo AuserLunedì 7 marzo a partire dalle ore 16:00 presso l’ex collegio di San Giuseppe si terrà una gara gastronomica con premiazione finale. Il concorso è rivolto a tutti i cittadini che vogliano proporre cibi della cucina locale. L’iniziativa ha l’obiettivo di valorizzare e far conoscere i saperi e le pratiche della buona cucina. La giuria sarà composta da blasonati pasticceri e cuochi locali.

L’8 marzo, a partire dalle ore 16:00 nell’atrio del plesso Puglisi in viale Europa, si svolgerà un convegno dal titolo “La Donna nel nostro tempo”. Le donne che interverranno porteranno la loro personale testimonianza sulle difficoltà che hanno incontrato nella loro vita in quanto donne; ma anche dei successi che ciascuna nel suo ambito è riuscita a raggiungere.

Il convegno verrà aperto da alcune letture degli studenti della scuola Locandina Incontro 8 marzo Auser 2media di Misilmeri che offriranno spunti importanti per la discussione. Al termine ci sarà un momento di animazione realizzato dall’associazione Mosaicando di Capaci.

Inviato da Auser Rocco Chinnici

Mi Piace(2)Non Mi Piace(0)

2 Commenti

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati