Banner Top POST

“Fiat Voluntas Dei” è boom di prenotazioni, prevista una terza replica

Incredibile successo di prenotazioni per la commedia del Nuovo Teatro stabile

“Fiat Voluntas Dei” è boom di prenotazioni, prevista una terza replica

Di questi tempi non è di certo facile riempire un teatro, è difficile fare una replica, è  arduo pensarne un’altra, è quasi miracoloso pensarne un ulteriore. Ma è questo quanto sta accadendo al gruppo teatrale del “Nuovo Teatro Stabile di Misilmeri“, la compagnia amatoriale guidata da Enzo Garofalo.

I misilmeresi stanno dimostrando di avere una grande fame di cultura e di teatro, le prenotazioni per la commedia “Fiat voluntas Dei” sono andate letteralmente a ruba. I biglietti per la prima del 29 Gennaio e per le due repliche del 30 e 31 Gennaio si sono polverizzati in pochi giorni, l’insistenza dei tanti spettatori che non avrebbero potuto assistere alla rappresentazione, ha spinto il gruppo guidato da Enzo Garofalo a mettere in scena quella che sarà la terza replica dello spettacolo. Il sipario del Cine Teatro dell’Emiro di Misilmeri si aprirà per la quarta volta Sabato 6 Febbraio alle ore 21.00. Chi fosse interessato alla visione dello spettacolo può  prenotarsi presso Enzo Garofalo, c.so 4 Aprile 37 o telefonare al nr. 3928655783

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

2 Commenti

  1. Ciro costanza

    SEMPLICEMENTE FANTASTICI....questa Misilmeri mi piace... Questo è il mio vero paese!
    Sono emozioni che non si dimenticano!
    Ieri sera ho ricevuto il più bel complimento credo degli ultimi cento anni... Una DONNA... Una amica... Mi ha detto... Hai sposato una donna meravigliosa che adoro!
    Ieri sera ho visto VERI ATTORI che nulla hanno da invidiare da professionisti televisivi...TUTTI BRAVI!
    Permettetemi un complimento particolare al MATTATORE PIERO PICONE.... Grandioso!!!
    Un abbraccio al mio fratellino Enzo Garofalo grande TRAGHETTATORE... Spettacolo della natura ovviamente mia moglie che con la sua innata teatralità ha saputo dare un avvio di commedia brillante... Grandissimi Marco Giammona e Giampiero Corso... Fantastico Ernesto Graditi... Davvero strepitose Elena Tripoli e Federica Benigno... E poi pino abate "degradato" stavolta a vigile urbano...Per non parlare del "grande" Don Girolamo, davvero perfetto e poi che dire di Donna Francesca e Pasquale .. Sorprendenti!
    La New entry Lina Tubato mi ha sorpreso davvero!
    E comunque tutti tutti bravi

    Mi Piace(14)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Gianni La Barbera

    Ciruzzo, leggere il tuo commento é un piacere; sono felice per te e tutte le persone che si sono spese per la riuscita della commedia. Auguri.

    Mi Piace(4)Non Mi Piace(2)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati