Banner Top POST

Ficarazzi. Arrestato giovane con 45 dosi di droga

Ventiduenne palermitano sottoposto ad obbligo di firma

Ficarazzi. Arrestato giovane con 45 dosi di droga

La scorse notte i militari del Comando Stazione Carabinieri di Ficarazzi, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, Tumminia Gianluca palermitano classe 1994. Il giovane, volto noto alle forze dell’ordine, ha tentato di eludere un controllo alla circolazione stradale dei Carabinieri che, avendolo riconosciuto,  lo hanno inseguito per poi bloccarlo in brevissimo tempo nel centro abitato di Ficarazzi. Controllato, il ragazzo aveva con sé 45 dosi di sostanza stupefacente suddivise tra Hashish e Marijuana, un coltello utilizzato per il “taglio” della sostanza, e circa € 200 in banconote di vario taglio, probabile provento dell’attività di spaccio.

Tratto in arresto, il giovane dapprima è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo e poi, a seguito di quest’ultimo svoltosi nella giornata di ieri, sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria quale provvedimento conseguente alla convalida dell’arresto.

L’arresto del giovane è solo l’ultimo in ordine temporale di una serie di servizi, coordinati dal Comando Compagnia Carabinieri di Bagheria, che avevano portato già nella mattinata precedente, alla denuncia di F.g. classe 1993, trovato in possesso di alcune piante di Marjuana che lo stesso coltivava sul terrazzo della propria abitazione.

Mi Piace(5)Non Mi Piace(3)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati