Banner Top POST

Ficarra contro Picone, sfida di beneficenza

Il 6 giugno al Barbera una partita piena di vip per l’ospedale dei bambini

Ficarra contro Picone, sfida di beneficenza

Divertirsi per una giusta causa. Il nostro concittadino Valentino Picone e l'inseparabile Salvo Ficarra saranno protagonisti di una sfida di calcio dal forte valore simbolico.

Il prossimo 6 giugno alle ore 20.30 si riaccenderanno i riflettori dello stadio Renzo Barbera di Palermo in occasione del match tra l'Atletico Salvuccio e il Real Valentino, due squadre ricche di star del mondo del calcio e dello spettacolo tutte rigorosamente palermitane.

Tra gli altri, hanno già dato disponibilità alla partecipazione, oltre a Ficarra e Picone, Aldo Baglio, del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo, Pif, Angelo Duro,Giusy Ferrery,il Mago Forest, Paolo Briguglia, Teresa Mannino. Al loro fianco, anche alcune vecchie glorie del Palermo e alcuni giocatori dell’attuale rosa. Non mancheranno, prima e dopo la partita momenti di grande spettacolo e musica.

Allenatori delle due compagini saranno Beppe Iachini e Ignazio Arcoleo. L’intero ricavato dell’incontro andrà in favore dell’Ospedale dei bambini di Palermo, per l’acquisto di una tac a 16 strati del valore di € 250.000.

Una grande sorpresa vedrà protagonisti anche gli spettatori del Barbera: poco prima dell’inizio della gara, saranno sorteggiati due di loro, che se accetteranno potranno scendere sul prato, indossare maglietta, pantaloncini e scarpette e far parte integrante dell’incontro.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

2 Commenti

  1. Luci della ribalta

    Gradirei venisse sottolineato che anche Teresa Mannino è stata nostra concittadina, essendo figlia del compianto prof. Enzo Mannino.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Roberta Dioguardi

    Questa partita si disputerà il giorno del mio compleanno...non esiste regalo migliore per me che aiutare l'ospedale dei bambini. Chi mi ha fatto questo regalo mi conosce benissimo. Sarà un'esperienza bellissima, dovrebbe partecipare tutta la cittadinanza a tale evento.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati