Banner Top POST

Filippo Finocchio in due importanti eventi di bellezza e spettacolo

Hair stylist del team WuSIKE

Filippo Finocchio in due importanti eventi di bellezza e spettacolo

Nella suggestiva residenza delle Officine Baronali, in via Villa Rosato a Palermo, l'8 giugno è andato in scena l’Oscar della Notte delle Fasce. Per la prima volta nella storia dei concorsi di bellezza, nasce un evento che premia chi ha già partecipato negli anni 2012/2013 e 2014 a manifestazioni di analoga categoria, vincendo una fascia provinciale, regionale o nazionale. 

A occuparsi delle acconciature della serata il team dei Wusike con gli hair stylist palermitani Cosimo e Serafino Campagna, Liliana Mancino, Amaryllis Parrucchieri, Maria Mazzara, Andrea Pomo, Salvo Lo Coco,  Giacomo Terranova, Cristina Bramonte, Rita Messina, Benedetta Sanfippo e il misilmerese Filippo Finocchio. L’evento è organizzato regista di moda e fotografa professionale Michela D’Amico e dall’Agenzia Get Eventi & Moda.

Altro evento con la partecipazione dell'hair stylist misilmerese è stato "Il sogno più grande", defilè di moda che si è svolto al Jolly di Palermo domenica 15 giugno.  La serata è stata organizzata dall'associazione A.I.S.W. Protagonisti in canti, balli e una sfilata di moda un gruppo di ragazzi affetti dalla sindrome di Williams. La serata è stata organizzata con lo scopo di raccogli nella quale svolgere attività di canto, pittura, musica e altro.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati