Banner Top POST

Finalmente arrivano disinfestazione e derattizzazione

Dopo tante segnalazioni un intervento che sembra tardivo

Finalmente arrivano disinfestazione e derattizzazione

Tanto tuonò che piovve. Socrate ci scuserà per questa citazione usata in un contesto simile, ma dopo tanta attesa è finalmente giunta l’ora della disinfestazione.

Dopo numerosissime segnalazioni di cittadini che segnalano il proliferare di ratti, blatte, e insetti arriva finalmente un provvedimento che appare senza dubbio tardivo, confidiamo  almeno nell’efficacia dopo i dubbi sollevati dagli interventi blandi degli anni scorsi.

Di seguito riportati date orari e tipologia degli interventi:

  • Giovedì 12 Luglio dalle ore 23:30 alle ore 5:00 di Venerdì 13 Luglio intervento di Disinfestazione e Deblattizzazione. (tenere chiuse le porte e le finestre e ritirare la biancheria stesa)
  • Lunedì 16 Luglio dalle ore 6:30 alle ore 14:00 intervento di Derattizzazione.
Mi Piace(10)Non Mi Piace(2)

4 Commenti

  1. mario

    La disinfestazione dei tombini va fatta aprendo i tombini stessi e gettando il medicinale all'interno altro che 6 ore ci vuole un mese minimo per fare tutto il paese poi con le macchine posteggiate vicino vi dico fortunato chi ci rientra nel servizio

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(2)
    Rispondi
  2. Franch

    Ieri sera sul cumulo di rifiuti sotto la telecamera di ponte caemi ballavano una decina di ratti ogm. Che aspettano a sterminarli col lanciafiamme?

    Mi Piace(1)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati