Banner Top POST

Finalmente l’acquapark a Misilmeri [Foto – Video]

Che spreco ! Una perdita d’acqua è diventata un fiume

Inizialmente in via Torrearsa c’era una perdita d’acqua, e gli abitanti ci avevano sarcasticamente chiesto di mettere lì due cigni e creare un vero e proprio laghetto (leggi articolo).

La situazione da due giorni è precipitata, quella che era una perdita trascurata come tante altre nel nostro paese, come ad esempio in via Archimede o in via Pellingra è diventata un fiume in piena che scende appunto lungo la via Torrearsa.

Da notare che in questa via come in tante altre del quartiere l’acqua arriva solo per poche ore durante la mattina, grazie a questo continuo disservizio l’acquapark creatosi funziona soltanto la mattina, quindi cari misilmeresi, armatevi di gommoni e salvagenti giganti e preparatevi a lanciarvi dalla cima della via Torrearsa, i più fortunati potranno arrivare addirittura in piazza.

Al di là delle battute, il paese continua inesorabilmente a fare acqua da tutte le parti mentre l’amministrazione sembra sempre più distratta .

 

Video

Mi Piace(3)Non Mi Piace(0)

3 Commenti

  1. Ciro costanza

    Vorrei consigliare all'amministrazione un bel viaggio a Lourdes come ultima spiaggia!!
    Visto che a quanto pare Međugorje non ha funzionato!
    Se non dovesse funzionare neanche Lourdes vi consiglio di farvi una bella passeggiata magari a Santiago de Compostela.... quello funziona ve lo assicura chi lo ha fatto!!!

    Mi Piace(53)Non Mi Piace(3)
    Rispondi
  2. Alessandro Baol

    Quindil"'acqua Aruba a singhiozzo, c'è emergenza idrica, alcuni sono costretti a prendere l'acqua da privati per avere una erogazione regolare (anche se è un diritto primario) ma il Comune permette perdite di tale ingenza senza intervenire urgentemente.

    Mi Piace(19)Non Mi Piace(1)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati