Banner Top POST

Fotografi misilmeresi premiati al Wedding Awards 2018

Marco Lo Bue e Debora Corvaia ricevono il prestigioso Awards di matrimonio.com nella categoria Fotografia

Fotografi misilmeresi premiati al Wedding Awards 2018

Couple Creative Photo di Marco Lo Bue e Debora Corvaia hanno ricevuto il premio Wedding Awards 2018 nella categoria Fotografia e Video di matrimonio.com come miglior studio fotografico della provincia di Palermo.

Da quattro anni Matrimonio.com assegna questo prestigioso premio al fine di riconoscere l’eccellente lavoro realizzato dalle aziende del settore nuziale nel nostro paese, trasformandosi così in un punto di riferimento nella scelta dei fornitori di nozze per le coppie che organizzano il loro matrimonio.
Anche quest’anno Matrimonio.com, leader globale del settore nuziale, ha assegnato i Wedding Awards alle aziende e ai professionisti del settore basandosi esclusivamente sulle opinioni e le valutazioni delle coppie che hanno usufruito dei loro servizi.

“Per assegnare questi premi, non esistono migliori giudici delle coppie che hanno già organizzato le proprie nozze. Sono loro i grandi esperti che possono dare una reale valutazione ai professionisti a cui hanno affidato il grande giorno. Quello del Matrimonio è un giorno che, oltre a essere molto speciale, è per loro irripetibile, quindi è di vitale importanza che i professionisti ingaggiati facciano un buon lavoro. Questo riconoscimento rappresenta quindi la prova migliore per altre coppie che decidono di affidarsi a questi fornitori”, afferma Nina Pérez, CEO di matrimonio.com

Nel caso specifico teniamo a sottolineare che Marco Lo Bue e Debora Corvaia con la loro attività presente sul nostro territorio si confermano come un’ulteriore eccellenza misilmerese e palermitana dato ancora più eclatante se consideriamo che tra tutti i fornitori presenti su matrimonio.com Marco (26 anni) e Debora (24 anni) sono i più giovani in tutta Italia ad aver ricevuto questo riconoscimento.

Mi Piace(10)Non Mi Piace(2)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati