Banner Top POST

Fotografi misilmeresi premiati al Wedding Awards 2020

Debora Corvaia e Marco Lo Bue ricevono il prestigioso Awards di matrimonio.com nella categoria Fotografia

Fotografi misilmeresi premiati al Wedding Awards 2020

Anche quest’anno e per il terzo anno consecutivo Couple Creative Photo di Debora Corvaia e Marco Lo Bue hanno ricevuto il premio Wedding Awards 2020 nella categoria Fotografia e Video di matrimonio.com come miglior studio fotografico della provincia di Palermo e Trapani.

Da sei anni Matrimonio.com assegna questo prestigioso premio al fine di riconoscere l’eccellente lavoro realizzato dalle aziende del settore nuziale nel nostro paese, trasformandosi così in un punto di riferimento nella scelta dei fornitori di nozze per le coppie che organizzano il loro matrimonio.

Anche quest’anno Matrimonio.com, leader globale del settore nuziale, ha assegnato i Wedding Awards alle aziende e ai professionisti del settore basandosi esclusivamente sulle opinioni e le valutazioni delle coppie che hanno usufruito dei loro servizi.

“I Wedding Awards non sono premi come gli altri, sono il riconoscimento di un buon lavoro e del servizio prestato alle coppie in un’occasione in cui non sono ammessi errori”, commenta Nina Pérez, CEO di Matrimonio.com. “Gli sposi ingaggiano una media di dodici fornitori in cui ripongono la loro fiducia per tutti i dettagli del grande giorno. Stiamo parlando di un momento irripetibile e di un cliente molto esigente, per questo motivo riteniamo corretto che il premio venga assegnato a partire dalle recensioni, che sono anche fondamentali per aiutare le future coppie a scegliere i propri fornitori”.

Nina Pérez, CEO di matrimonio.com

Nel caso specifico teniamo a sottolineare che Debora Corvaia e Marco Lo Bue con la loro attività presente sul nostro territorio si confermano come un’ulteriore eccellenza misilmerese e palermitana dato ancora più eclatante se consideriamo che tra tutti i fornitori presenti su matrimonio.com Marco (28 anni) e Debora (26 anni) sono i più giovani in tutta Italia ad aver ricevuto questo riconoscimento.

Mi Piace(5)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati