Banner Top POST

Frana la via Papa Leone II [foto]

al di sopra della scuola don carlo Lauri

Frana la via Papa Leone II [foto]

Le intense piogge degli ultimi giorni hanno provocato smottamenti del terreno in corrispondenza del muro di recinzione della scuola Media “Don Carlo Lauri”, interessando la via Papa Leone II dal civico n. 62 al n.70 rendendola praticamente non percorribile per la pericolosità della frana che a quanto pare continua a scivolare. La strada è stata chiusa al traffico veicolare con un ordinanza  del sindaco. Per intervenire sul problema si dovrà attendere l’arrivo della bella stagione.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

3 Commenti

  1. acqui

    i lavori stradali sono stati fatti in paio di anni fà , ma quali pioggia e neve, ********** Per progettidsta , direttore dei lavori e RUP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Misilmerese

    Serve maggiore controllo del territorio e mettere in sicurezza alcune zone a rischio. Ma i famosi cantieri di servizio che dovevano dare lavoro che fine hanno fatto?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. anthony

    Salve a tutti. Manco a farlo apposta. In un post precedente io avevo proprio parlato di questa strada. Fondamentalmente la colpa non è della pioggia, la colpa è di chi ha voluto realizzare il progetto alla fine degli anni 80 fregandosene se la zona era franosa. Io andavo in una scuola nei pressi, e quando hanno tagliato gli alberi e scavato per fare le fondamenta della Don Carlo Lauri, la scuola dove io andavo aveva vibrazioni cosi forti che più di una volta sia noi alunni che abitanti dello stabile siam dovuti uscire per strada. E torniamo sempre ad un punto: "la gente sapeva, capiva e mai nessuno si è lamentato".

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati