Banner Top POST

Furto di rame, agli arresti un misilmerese

Si tratta di Ignazio Corrao

Furto di rame, agli arresti un misilmerese

La Polizia di Stato ha arrestato un 49enne di Misilmeri ed un 27enne del quartiere “Villaggio S.Rosalia”, si tratta di Ignazio Corrao e di Pietro Perez. I due sono stati sorpresi a rubare rame dall’ex centro meccanografico del Banco di Sicilia di via Pietro Merenda.

Il sito, nel recente passato, è stato oggetto di svariati blitz notturni. Stanotte, i poliziotti, nella zona di via Aurispa, hanno udito distintamente dei forti rumori provenire dalla zona dell’ex centro meccanografico, delimitata da un alto muro di recinzione.

Gli agenti hanno ritenuto opportuno accedere all’area, scavalcando il muro di cinta e, sul piazzale, hanno sorpreso i due intenti a tranciare un grosso cavo di rame ricoperto da guaina. Nelle loro disponibilità torcia, tronchessa, guanti e decine di altri arnesi atti allo scasso.

Quest’oggi, in sede di “direttissima”, l’arresto dei due è stato convalidato.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

2 Commenti

    1. giovanni

      adesso dobbiamo chiedere anche il pedigree? Piuttosto considerato che si tratta di recidivi e pregiudicati perche' non pubblicare le loro foto al posto della polizia di stato, almeno mi potranno tornare utili a riconoscerli per le loro prossime perlustrazioni.

      Mi Piace(1)Non Mi Piace(0)
      Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati