Banner Top POST

Gimondi, Scarponi e Niemiec ad ”Un uomo solo al comando”

Stasera su TSE alle 20:30 l’ultima puntata

UN UOMO SOLO AL COMANDO, il programma  di TSE-Telescouteuropa dedicato al ciclismo, diventa Storia.

Ne abbiamo parlato con l’ideatore del programma, Valentino Sucato: "Nella puntata del 30 maggio alle ore 20.30, il ciclismo diventerà un racconto che partirà dagli anni 60 con le interviste a Balmamion e  Gimondi. "

Farà da collante un’intensa “chiacchierata” con una penna storica del giornalismo intellettuale sportivo: Filippo Mulè, componente del Consiglio regionale dell’Ordine dei Giornalisti, capace di trasformare il ciclismo in epica. Con lui scaveremo nei ricordi d’infanzia di tutti noi per arrivare al ciclismo d’oggi.

Con Michele Scarponi e il polacco Niemiec, rivelazione al Giro 2013, faremo il punto sul ciclismo dell’ultima corsa “rosa”.

Bicisport, prestigiosissima rivista specializzata, attraverso l’intervista di Giuseppe Scordo, sarà l’anello di congiunzione tra la cronaca e la favola del ciclismo, grazie al quale ogni chilometro d’asfalto si trasforma in “C’era una volta”

Lo speciale Giro dei siciliani sarà una rubrica chiamata “IL VENTO CALDO DEL SUD”>>

Valentino Sucato afferma che la rubrica “IL VENTO CALDO DEL SUD” sarà un appuntamento prestigioso ma non ha voluto dire altro. Insomma praticamente una sorpresa.

Un piatto prelibato per chi ama lo sport, una sera di primavera di maggio da passare con i nostri telespettatori parlando di Sport, di Valori, di Sentimenti, di Vittorie, di Sconfitte e di Emozioni”.

La puntata è visibile in streaming su www.tsetv.it

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

1 Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati