Banner Top POST

Gioco, set e match: 6-1 della Don Carlo Misilmeri sul Castellana

Palla al centro – la rubrica di Antonino di Fede

Gioco, set e match: 6-1 della Don Carlo Misilmeri sul Castellana

Sembrerebbe un risultato tennistico quello di Domenica a Piano Stoppa, ma ad essere così numerose sono state le reti gonfiate dai nostri fantastici ragazzi della Don Carlo Misilmeri, che hanno travolto con un netto 6-1 il povero Castellana.

Primo marcatore della gara è Galluzzo, che al 15’trasforma un calcio di rigore. Segue la doppietta di Reina, coi gol realizzati al 24’ e 27’, il primo con un tap-in e il secondo con uno bello stacco di testa. Un Castellana che nel primo tempo ha a malapena superato la metà campo.

All’inizio della ripresa arriva il gol degli ospiti, con Bisogno. Un gol che, per qualche istante resuscita il Castellana, che avrebbe l’opportunità di riaprire il match, ma non la sfrutta. La Don Carlo si riprende dallo scossone e ricomincia a giocare come nei primi 45, facendo esaltare le tante persone presenti sugli spalti di Piano Stoppa; al 58’ minuto arriva la rete del 4-1, messa a segno da Falanga, su un generosissimo assist del capitano Rizzo. Al 65’ si scatena Danilo Barrale, entrato dalla panchina, e mette a segno il gol del 5-1. Non soddisfatto però, l’attaccante biancoceleste, a 10 minuti dalla fine, salta un paio di avversari come birilli e realizza il gol del definitivo 6-1.

Da segnalare un rigore, concesso in favore del Castellana, neutralizzato da Parisi al 70’ minuto di gioco.

La squadra allenata da Lo Bue si trova adesso in seconda posizione, a soli 2 punti dalla vetta; prossimo appuntamento il 20 Novembre a Lercara Friddi contro l’Albatros Fair Play.

Mi Piace(3)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati