Banner Top POST

Giovedì consiglio comunale. In aula il regolamento sugli immobili abusivi acquisiti

11 febbraio alle ore 20 anche in diretta su Tse

Giovedì consiglio comunale. In aula il regolamento sugli immobili abusivi acquisiti

Giovedì 11 febbraio alle ore 20.00 ritorneranno ad aprirsi le porte dell’aula consiliare “Rocco Chinnici” per la prima seduta del consiglio comunale del 2016. Questi i punti all’ordine del giorno che verranno trattati:

1) nomina scrutatori

2) Approvazione del “Regolamento sugli immobili abusivi acquisiti al Patrimonio Comunale”‘

3) Dichiarazione esistenza/inesistenza prevalenti interessi pubblici per la demolizione o la conservazione della costruzione abusiva sita in Misilmeri – c.da Bona – Legno verde, su un lotto identificato al foglio 2 particella 2000.

4) Dichiarazione esistenza/inesistenza prevalenti interessi pubblici per la demolizione o la conservazione della costruzione abusiva sita in Misilmeri – c.da Naso, su un lotto identificato al foglio 2 particella 2204.

5) Dichiarazione di inesistenza prevalenti interessi pubblici e demolizione dell’immobile abusivo sito in Misilmeri c.da Caccamise, ad una elevazione fuori terra, tompagnato e sprovvisto di soletta, di 5,50 m )( 10,50 m circa, identificato al catasto al foglio n°10, particella 119 di mq 577, trascritto al pubblico patrimonio il 05/03/2014.

6) Dichiarazione di inesistenza prevalenti interessi pubblici e demolizione degli immobili abusivi siti in Misilmeri c.da Caccamise (via P.3 snc.) foglio 10 particella 683 (ex 85/b).

7) Mozione a firma del consigliere Giuseppe Bonanno avente ad oggetto: Installazione sperimentale dissuasori di parcheggio in 0/30 IV Aprile e Piazza Comitato ed abbattimento barriere architettoniche

8) Eventuali interrogazioni, come previsto dall’art. 50 comma 3 del regolamento del funzionamento Comunale.

Il consiglio comunale sarà trasmesso in diretta su TSE Telescouteuropa canale 199 del digitale terrestre e sul sito www.tsetv.it

Mi Piace(0)Non Mi Piace(1)

2 Commenti

  1. LA POPOLANA popolino ma popolare!

    Grandi festeggiamenti per il carnevale misilmerese a misilmeri news i cittadini felici amano la sindaco gli assessori ( travestiti da persone comuni) . Dopo la grande parata e i festeggiamenti tutti alle fontane coi bidoni per riempirli d acqua e togliersi il trucco . Quando si comincerà a pensare al bene comune? Quando si riuscirà ad avere l acqua tutti i giorni? Quando si faranno assessori persone che vivono la gente? Quando si sistemeranno le buche o fossa dalle strade di quartiere o exstra urbane. Quando farete il vostro lavoro? Caro misilmeri news riavvolgi la lingua e informa la comunità di cose vere tanto la gente osserva riflette parla e quello che si dice non è bello per voi e per i vostri padroncini . Hello!!

    Mi Piace(4)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati