Banner Top POST

Gli Asu tornano in Comune

Prorogati contratti al 31 dicembre

Si rende noto ai lavoratori impegnati in attivita’ socialmente utili assegnati al comune di Misilmeri che l’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro, con nota pervenuta in data odierna, ha comunicato che l’Assemblea Regionale Siciliana, nella seduta del 29/30 aprile 2013 ha deliberato la prosecuzione dell’impiego dei soggetti ASU fino al 31.12.2013.

Pertanto, tutti i lavoratori ASU, a decorrere dal 6 maggio prossimo, potranno riprendere le normali attivita’ lavorative.

 

Comunicato Sito Comune di Misilmeri

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

1 Commento

  1. Gerardo Polito

    Ma perchè date alla gente precaria delle informazioni così vistosamente errate o non verificate creando false aspettative? Sfortunatamente con la finanziaria appena votata in attesa che venga approvata dal Commissario di governo ed entri in vigore entro 30gg dall’approvazione e pubblicazione sulla G.U.R.S. “Stabilisce che i circa 18.000 ASU degli Enti locali Siciliani sono prorogati dalla regione fino al 31 luglio 2013” e “precauzionalmente la regione ha previsto in finanziaria un fondo di accantonamento per gli stessi ASU fino al 31 dicembre C.A. nel caso in cui da Roma arrivi un intervento di allentamento del vincolo di stabilità” altrimenti purtroppo la regione sarà costretta a licenziare tutti gli ASU siciliani che i comuni non avranno assunti nelle loro fila con contratti part-time entro la improrogabile data del 31 luglio 2013 "parole di Crocetta, ripetute più volte in aula durante la discussione sull'approvazione della relativa legge, per la suddetta categoria di precari".

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati