Banner Top POST

Gli Stadio vincono Sanremo, ma c’è il “trucco”… Paola Ciglietti (Foto)

La make up artist misilmerese protagonista nel dietro le quinte sanremese

Gli Stadio vincono Sanremo, ma c’è il “trucco”… Paola Ciglietti (Foto)

Da poche settimane si è conclusa la più famosa manifestazione canora italiana , il Festival di Sanremo. Coinvolta dietro le quinte, questa volta del teatro Ariston, la make up artist misilmerese Paola Ciglietti , di casa ormai nelle più prestigiose manifestazioni italiane di arte, musica e spettacolo. Dopo aver truccato a miss Italia, da diversi anni è truccatrice degli attori del panorama televisivo italiano, e ha partecipato anche al Festival internazionale  del cinema di Venezia, oltre al festival del cinema di Roma. Il suo ultimo lavoro è dietro le quinte dello spettacolo “Panariello sotto l’albero” dove cura il look dei siciliani de “Il volo”.

Sanremo per Paola è un sogno diventato realtà  . Bisogna impegnarsi tanto afferma, studiare e fare la gavetta, ma poi ogni singolo sacrificio viene ripagato quando si lavora a certi livelli e quando ami il tuo lavoro .

Paola ha truccato i vari artisti che si sono alternati sul palco dell’Ariston valorizzando i loro volti e portando anche un po’ di fortuna come afferma lei stessa,  dopo aver assistito alla vittoria degli “Stadio “ di cui aveva curato il look in Area stile .

Ci racconta “ E’ stato davvero fantastico poter vedere la serata finale del festival dal pubblico  dopo il tour de force di make up in Area stile, quindi vivere sia il dietro le quinte che lo spettacolo in diretta . Quando è arrivato il momento della premiazione ero felice quanto i vincitori, non stavo nella pelle dalla gioia era come se mi sentissi anch’io sul palco a festeggiare con loro. Ancora più bello è stato a fine serata rivedere gli stadio e potermi complimentare con loro insieme allo staff di aera stile, ammirando da vicino lo storico premio dei vincitori del festival . Sono sicura che queste emozioni rimarranno per sempre impresse nella mia mente e nel mio cuore – chiosa Paola – per questo non potrò mai smettere di ringraziare il mio maestro Robin e Area stile”.

Auguriamo a Paola ancora tanto successo per la sua carriera lavorativa .

Mi Piace(9)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati