Banner Top POST

Google, Jovanotti e il Gs Eleutero a Sciacca [foto]

Al Meeting internazionale del famoso motore di ricerca

Google, Jovanotti e il Gs Eleutero a Sciacca [foto]

La routine della Sicilia negli ultimi giorni è stata movimentata dal meeting organizzato dagli amministratori di Google (famosissimo portale web) che si sono dati appuntamento con diversi Manager internazionali e uomini di spettacolo e sport presso il Verdura Golf Resort di Sciacca.

Tra i tanti eventi organizzati a contorno di questo importante meeting anche una pedalata cicloturistica organizzata magistralmente dalla Castle Triathlon Series.

Il folto gruppo di ciclisti; formato da atleti di società ciclistiche siciliane appartenenti alla ASD GS Eleutero di Misilmeri, Team Lombardo bike di Buseto Palizzolo e ASD Pedale Riberese di Ribera e alcuni vips ospiti del Verdura Golf Resort, tra cui il famosissimo cantante Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti; scortato dalle forze dell'ordine ha pedalato per circa 60km raggiungendo la località di Caltabellotta dove è stata fatta una sosta per degustare una fresca e dissetante granita.

Ad accogliere i ciclisti anche il sindaco di Caltabellotta Paolo Segreto che con l'occasione ha fatto visitare il Palazzo Comunale al cantante Jovanotti il quale si è poi concesso agli abitanti del paese per foto e autografi.

Il rientro al Resort ha visto un ricco buffet ristoratore offerto dagli organizzatori del meeting Google a tutti i partecipanti alla pedalata cicloturistica che hanno colto occasione per scattare le ultime foto ricordo.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati