Banner Top POST

Grande successo per il saggio della Sicily Music Academy

L’accademia aprirà le iscrizioni il prossimo 26 agosto con tante novità

Grande successo per il saggio della Sicily Music Academy

Gli allievi della Sicily Music Academy non hanno disatteso le aspettative e hanno regalato agli spettatori accorsi al teatro Lelio di Palermo un magnifico saggio.

Le esibizioni di Canto, Young Band e Orchestre d’Archi hanno evidenziato i notevoli progressi che, gli allievi dell’accademia diretta dal maestro Davide Cutrona, hanno raggiunto in quest’ultimo anno.

“Sono entusiasta dei risultati che i nostri allievi hanno raggiunto grazie allo splendido lavoro dei docenti. – commenta Davide Cutrona – La sinergia tra docenti e allievi ha dato come risultato un concerto stupendo.  Siamo rimasti delusi della totale assenza delle istituzioni misilmeresi che non hanno presenziato all’evento e che non hanno dimostrato alcun interesse rispetto alla nostra associazione la quale è nata e continua ad operare proprio nel territorio misilmerese.  Complimenti ancora a tutti coloro che hanno permesso la realizzazione del saggio! “

“Perché la musica aiuta a viver d’arte” D.Cutrona

Il saggio è stato presentato dal collaboratore accademico Mario Micalizzi.

L’accademia, sita a Misilmeri in corso Vittorio Emanuele n°334, aprirà le iscrizioni per il  prossimo anno accademico il prossimo 26 agosto con tante novità tutte da seguire.

Contatti :

Cell. 329 – 3715380 – www.sicilymusicacademy.it

Inviato da Sicily Music Academy

Mi Piace(6)Non Mi Piace(1)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati