Banner Top POST

Grande successo per l’Open Day TED, Aperte le iscrizioni [Video]

Già diversi iscritti per la scuola di formazione sita in Viale Europa 558 (Vicino l’Inps)

Dopo il grande successo dell’Open Day e della Cena Solidale la Scuola di Formazione TED apre ufficialmente le iscrizioni.

Sono già diverse decine gli allievi iscritti per l’anno scolastico 2018/19, nei diversi percorsi formativi proposti, ovvero: Operatore del Benessere (Estetista e Parrucchiere), Operatore della Ristorazione (Cuoco e Barman) e Operatore Agroalimentare (Pasticciere, Panettiere e Pizzaiolo).

Settori in forte crescita che possono offrire ai ragazzi misilmeresi maggiori speranze occupazionali.

Tra i tanti vantaggi  nel frequentare questa scuola vi è sicuramente la totale gratuità.  La scuola non costa nulla, il materiale scolastico, didattico, l’abbigliamento professionale e le attrezzature vengono fornite in forma gratuita dall’ente. La durata del corso di studi è di soli tre anni, al termine dei quali gli allievi conseguiranno un attestato di qualifica valido in tutto il territorio dell’Unione Europea, mediante il quale potranno già esercitare la professione, coloro i quali vorranno continuare potranno invece frequentare un eventuale quarto anno per ottenere il diploma di qualifica.

Lo scorso 12 Gennaio grande partecipazione per l’evento solidale organizzato all’interno della scuola, del quale si è interessato anche l’emittente televisiva TELE ONE.

La scuola è sita in Viale Europa 558 ed  è aperta dal lunedì al sabato dalle 08.00 alle 14.00 e il lunedì e venerdì dalle 15.00 alle 17.00. Per le iscrizioni o per maggiori informazioni contattare Vito Lo Franco al 3492113727.

Mi Piace(6)Non Mi Piace(2)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati