Banner Top POST

GS Eleutero vince la gara mtb di Vicari

A Noto tra gli eleuterini anche due romagnoli

Gs Eleutero presente domenica 12 maggio in due manifestazioni. XC di Vicari e la Gran fondo in mtb della Val di Noto, con Gianfranco Nisi e Sofiya Rudzinskaya, due atleti di cui il Gs Eleutero è molto fiero di averli tra i tesserati visto che i due sono residenti in Emilia Romagna e precisamente a Rimini.

La gara di Noto era di 42 km molto impegnativi dal punto di vista tecnico, Sofiya Rudzinskaya nonostante una brutta caduta ha terminato al terzo posto della sua categoria.Ottima la prova anche di Gianfranco Nisi.
 
Altro impegno per il Gs Eleutero,la XC di Vicari, valevole come 2^ prova del campionato provinciale CSI.
Cinque i giri da percorrere per un totale di quasi trenta km su un percorso ricavato tra il centro abitato del paesino di Vicari e un boschetto situato in periferia,tecnico con continui cambidi ritmo,il percorso è stato molto apprezzato dai circa 100 partecipanti.
Come sempre, notevole la presenza del Gs Eleutero Misilmeri, che si è aggiudicato la vittoria di società, ma soprattutto ha ben figurato in tutte le categorie,con la vittoria di Felice Traina nei debuttanti, la vittoria ed il secondo posto nella categoria cadetti con Vincenzo Toia e Alessandro Giamporcaro,il quarto posto di Nino Granà negli junior. Il secondo posto di Michele Tornatore nella categoria senior,il secondo e terzo posto nella categoria veterani A di Massimiliano Savoca e Giuseppe Biondo,il secondo posto nella categoria veterani B di Rino Mineo,il secondo e terzo posto nella categoria gentlman,di Antonio D'Amico e Salvatore Clemente,il secondo posto di Vincenzo Pellegrino nella categoria supergentlman e il primo posto nella categoria donne di Anna Maria Di Salvo.
Un altra grande domenica di successi per gli atleti del Gs Eleutero
Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati