Banner Top POST

Guasto riparato, ritorna l’acqua… tra oggi e domani

Ennesimo guasto della condotta di Risalaimi

  •  
  •  
  •  

L'A.P.S. ha comunicato al Comune di Misilmeri tramite una nota che a partire dalle 08:00 di oggi (9 dicembre) è stata interrotta l'erogazione idrica. Il disservizio durerà per circa 48 ore e consentirà la riparazione dell'ennesimo guasto della condotta adduttrice di Risalaimi.

AGGIORNAMENTO 10/12/2013 ore 12:00: L'erogazione è ripresa dopo la riparazione del guasto. Nel pomeriggio saranno raggiunte le zone di Misilmeri che hanno un'adduzione diretta, da domani invece riprende la normale turnazione di distribuzione. 

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

17 Commenti

  1. Forza Italia

    Ma e possibile che siamo di nuovo senz'acqua? L'hanno tolta il 27 novembre e ora siamo nuovamente senz'acqua nel nuovo millenium non e possibile una cosa del genere

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. CITTADINO SCHIFIATO

    Cercate di risolvere al più presto tutti i problemi di questo PAESE DI ******* sennò col ******* che paghiamo le tasse sto puzzando.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. angela

    Ma è possibile che le comunicazioni l'APS le faccia sempre dopo aver tolto l'acqua? Sarebbe opportuno comunicarle almeno qualche giorno prima

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. Cri

    e menomale che ci fanno pagare una nuovissima tares SALATISSIMA però puntualmente ogni due settimane ci tolgono l'acqua per giorni..... ma dico, si può gestire un paese con così incompetenza?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. maria stella

    ma quanto è bella Misilmeri , ci levano la luce.l'acqua.. in compenso la spazzatura c'è la lasciano giorni interi.... ma dico io..commissari..ma che ci state a fare?? ma iatevenni puru vui 🙁

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. DANIELE LO PINTO

    IO INVITO I CITTADINI A NON PAGARE PIU' NEMMENO L'ACQUA...INIZIAMO A FARCI SENTIRE....QUESTI ******* DEVONO ANDARE A CASA... BASTA.!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  7. VIVERE MISILMERI

    ADESSO BASTA, DANIELE LO PINTO CONDIVIDO PIENAMENTE E RILANCIO NEL DIRE, MA NON SE NE ACCORGONO CHE IL POPOLO E'AL LIMITE DELLA SOPPORTAZIONE, MA COSA DEVE SUCCEDERE PER CAPIRE CHE LA GENTE E'ALLO STREMO

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. Giovanni

      Bisogna mobilitarsi invece di fare chiachhiere inutili. Da casa non ti sente nessuno. Bisogna manifestare pubblicamente la nostra indignazione.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    2. DANIELE LO PINTO

      LA RIVOLUZIONE E' L'UNICA COSA CHE SI ASPETTA..
      CREDIMI PER ME E COME ASPETTARE UN PIATTO DI LASAGNE LA DOMENICA !!!

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  8. giovanni

    Invece di fare le solite chiacchiere inutili e commenti fuori luogo vi invito tutti ad una mobilitazione presso gli uffici comunali per far si che si faccia pressione sulla regione per il finanziamento del rifacimento della condotta Risalaime. E' inutile parlare di APS che non esiste più, dobbiamo andare tutti al comune e fare casino. Questa condotta è un colabrodo e dobbiamo ringraziare APS se ancora la ripara e questo lo fa solo perchè fino ad oggi la bolletta ancora si paga. Attenzione a quelli che pensano di non pagare più l'acqua perchè pensano che APS sia fallita. Il tribunale di Palermo ha recentemente inviato una comunicazione a tutti coloro che hanno un debito con APS a pagarlo subito altrimenti arriveranno sanzioni e interessi salatissimi oltre che decreti ingiuntivi a pioggia e chiusura dell'acqua ai contatori. Pradossalmente chi deve ancora pagare anche 10 euro rischia di pagare 1000 euro di spese legali. Infine volevo fare presente che la bolletta idrica non è una tassa!!!!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  9. panay

    ho visto la perdita acqua, al danno la beffa perche rovina i raccolti dei contadini. non funziona niente a misilmeri. V O M I T O

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  10. p52

    addirittura dobbiamo ringraziare APS che ci ripara la condotta. Mah!! scusate allora cosa serve questa società? Ricordo che l,acqua e pubblica e tale società non ha motivo di esistere. non capisco a chi si aspetta a cacciarli.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emyr Stampa
Emyr Stampa

Articoli Consigliati