Banner Top POST

”Ho espresso un mio parere e mi hanno rimosso”

Lo sfogo di un cittadino censurato dalla pagina facebook dell’Amministrazione

”Ho espresso un mio parere e mi hanno rimosso”

Per l’ennesima volta un cittadino misilmerese lamenta la mancanza di libertà nel profilo facebook dell’amministrazione Stadarelli. Stavolta l’utente sarebbe stato censurato e bloccato soltanto per aver espresso un proprio parere.

Rimaniamo naturalmente disponibili a ricevere eventuali chiarimenti da parte dei nostri amministratori.

“notevole come l’amministratore della pagina Facebook “amministrazione Stadarelli” forse infastidito dal commento (allegato in coda)  ad un loro post

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1082129025288062&substory_index=0&id=788502477984053)

non solo lo rimuova ma inibisca l’autore dal poter scrivere ulteriormente. Timore dell’opinione di un semplice cittadino” ?

post scritto il 17.02.17 ore 06.37.
  “Gentilissima Amministrazione Stadarelli la lotta all’ invicoltà non si fa pubblicando su un social network la foto sfocata e priva di riferimenti di un incognito che sembra gettare qualcosa in un cassonetto (tra l’altro anche in orario notturno per cui entro i dettami di legge) ne, come la storia ci insegna, la gogna mediatica serve a qualcosa. Tale foto, ammesso che sia stata fatta da un ente di Polizia Giudiziaria poichè in caso contrario è totalmente priva di alcun valore legale, immagino sia stata corredata dei dati utili a risalire a chi ha compiuto l’ illecito altrimenti la sua pubblicazione in tale sede rimane della semplice demagogia. La lotta alll’ inciviltà ed illegalità si ottiene con la presenza capillare della forze di Polizia Locale su tutto il territorio in modo costante ed in tutte le ore, con reali sanzioni a CHIUNQUE violi le norme del vivere civile e le leggi, cosa che attualmente è assente. Misilmeri è un continuo fenomeno di illeciti (dal posteggio selvaggio all’ occupazione di suolo pubblico in modo abusivo alla prenotazione di posti auto con oggetti di ogni genere e strisce dipinte sul terreno) ma questa amministrazione sembra non farci caso, forse anche perchè la Polizia Municipale, che dovrebbero essere (il condizionale è d’obbligo in questo caso) le sentinelle attente sono assenti. Cominciate dalle basi quindi e provate anche a rispondere in modo concreto alle segnalazioni, annche inviate via PEC e quindi con obbligo di risposta da parte vostra ai sensi di leggge, dei cittadini che cercano di collaborare invece di snobbarli. Sarebbe inoltre anche opportuno e gradito che, sempre se questa amministrazione ama la trasparenza, che sia data la possibilità ai cittadini di inserire dei post di segnalazione in quest stessa pagina (datro che si tatta del pprofilo di un servizio pubblico). Un adeguata opera di moderazione, neppure del tutto troppo impegnativa, ed una adeguata netiquette eviterebbe tutti quei fenomeni inutili e  distruttiivi. Grazie”

Mi Piace(14)Non Mi Piace(4)

3 Commenti

  1. ciro costanza

    hai espresso un desiderio? ma come ti permetti? anch'io avevo espresso disappunto per quella cagata chiamata parco giochi e non solo sono stato bannato dall'account amministrazione Stadarelli ma la sindaca stessa mi ha bloccato dal suo account privato! cioe' siamo alla barzelletta...macchina posteggiata davanti il rivoltoso...multa al sindaco di villabate con relativo "appostamento"... cancellazione di msg su facebook...richiamo verbale per gli iscritti all'albo dei lecchini per non aver cliccato su un post inutile dei componenti dell'albo radical-decisional a cumminienza...nomine di compari e amici...nomine a condannati...premio Rocco Chinnici malafiura mostruosa..censimento di tombini..fiorellini nei balconi ecc ecc. e allora mi chiedo e chiedo...per diventare lecchini bisogna fare un corso speciale? cioe' avete istituito un albo apposito riservato ai lecchini? i lecchini vengono pagati..e se si quanto? io voglio diventare lcchino e chiedo a codesta amministrazione quali sono i requisiti...il mio e' un desiderio forte e sincero...ma anche economico perche' no? ovviamente do per scontato che chi fa il lecchino lo fa dietro regolare retribuzione, messa in regola con i contributi e assicurazione contro infortuni alla lingua..e quindi con la crisi economica che c'e' perche' non tentare la sorte del lecchino?
    vorrei consigliare il nome del corso per lecchini...io lo chiamerei corso leccarelli!!!!

    Mi Piace(7)Non Mi Piace(1)
    Rispondi
    1. Vinces

      Ciro, sei come Crozza di Ballarò, Giorgio di Uomini e Donne, Sgarbi del Maurizio Costanzo Show. Senza di te Misilmeri blog non avrebbe senso, potrebbe chiudere. .... Con il tempo ti raffini, come i buoni vini. La tua ironia diventa sempre più garbata, sottile, acuta. Se quella di Misilmeri fosse un'amministrazione seria, ti nominerebbe consulente con un compito che è quello di 'Cacciatore di cagate'. Ecco il termine esatto. Attenzione l'idea non è originale. Nasce dal Giappone, dalle industrie del Giappone, dove ogni unità manageriale è dotata di un signore addetto a sventare le cagate, a stanarle dagli involucri dorati dentro i quali sono presentate. Se non fosse che a Misilmeri toglierndo le cagate non rimanga nulla (pensa al parco giochi, ai tombini, alla differengata - sintesi di differenziata e cagata), potresti essere un ottimo consulente. Può darsi che il Sindaco leggendo questo post ci ripensi. E cacci via i soloni barbuti, noti intellettuali la cui fama ha ormai raggiunto l'estensione delle mura domestiche, e finalmente nomini un consulente degno di questo nome.

      Mi Piace(3)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  2. Ciro Costanza

    Vinces grazie del complimento ma oggi l'unica cosa che mi va di scrivere anche se non c'entra nulla e'......
    SI ALL'EUTANASIA... si alla libertà di essere liberi... si al VERO libero arbitrio.
    Non abbiamo scelto e deciso di nascere...lasciateci almeno la libertà di morire per non vivere una NON vita!

    Adios Dj Fabo.....

    Mi Piace(3)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati