Banner Top POST

I Carabinieri arrestano un giovane cittadino marocchino per detenzione di sostanze stupefacenti

Benkhalouk Mohammed arrestato per sostanze stupefacenti

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Misilmeri,  durante un servizio di controllo del territorio, hanno controllato in viale Europa l’autovettura fiat punto con a bordo Benkhalouk Mohammed, nato a Palermo, classe 1994, cittadino marocchino, residente a Misilmeri.

A seguito della  perquisizione personale, successivamente estesa anche al domicilio, il predetto è stato trovato in possesso di grammi 147 di sostanza stupefacente tipo hashish divisa in un panetto da grammi 100 e la restante parte in dosi da grammi 2 circa confezionate in carta d’alluminio, nr. 2 coltelli a lama lunga verosimilmente sporchi di sostanza stupefacente tipo hashish ed un bilancino di precisione.

Pertanto Benkhalouk è stato tratto in arresto per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima.

Dopo la convalida dell’arresto al giovane è stata applicata la misura degli arresti domiciliari.

Palermo, 03 dicembre 2013  – Comando Provinciale Carabinieri – Ufficio Stampa

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

11 Commenti

  1. vanessa

    Mamma mia quanti commenti. Ragazzi andateci piano con i commenti. Che fa molti giovani non commentano perchè i carabinieri per l'ennesima volta han chiuso un rivenditore ufficiale di stupefacenti?. Un ippi ippi urrà per i CC.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. angeloblu

      Vanessa!! NO COMMENT!! ti ricordo che un giorno avrai FIGLI o li hai di già'!!

      e pure se ti dicono MAMMA IO NON HO MAI FUMATO!!

      non e' detto che dica la VERITA'!!

      non parlare avanti!!

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    2. U ZU VASA VASA

      @ANGELOBLU

      MA CHE FA GIUSTIFICHI UN DELINQUENTE DEL GENERE!!
      MA VERGOGNATI PURE TU...
      VIA QUESTA FEZZA DAL PAESE..

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  2. U ZU VASA VASA

    ICCATI I CHIAVI CU TUTTU U PORTACHIAVI O IN ALTERNATIVA INCHITICI I VALIGI E LO RISPEDITE IN AFRICA....

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. vanessa

    @angeloblu. E invece parlo avanti e se non posso parlare avanti mi sporgo meglio per meglio parlare avanti. Aime per tua delusione figlie ne ho 2, e siccome le mie figlie son tradizionaliste come la mamma le ho cresciute con sacri principi, e vivon con dei valori. Per me chi fuma: "fuma spinelli intendo" o si droga, è gente senza più valori. gente ormai sbattuta al muro che si rifiuta di reagire. Mi sa che il tuo commento vuol dire che sei una di quelle a difesa: o di chi si droga o di chi vende droga. Da come ti sei esposta credo di non vedere una terza alternativa. Allora per non parlare avanti che dovrei fare? Piango per far si che i cc restituiscano la merce all'individuo, lo mettano in libertà con tanto di scuse e ossequi? se questo ti può far felice, ti posso anche accontentare.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. Gianni La Barbera

    Questa é l'Italia! Venditori di morte liberi, persone che uccidono innocenti liberi, ladri di prima categoria in televisione, politici osannati ma che non meriterebbero neanche di entrare in un porcile, e malcostume che dilaga alla grande. Questa é l'Italia! Certo, é giusto indignarsi per la libertà di questa persona, ma quando si vede parlare in Tv gente come Berlusconi, Moggi, Briatore, Penati, Riina, Bossi, Lombardo, Crocetta, L. Orlando e Grillo (l'accostamento non é casuale) a quanti di voi non girano le scatole?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. Gianni La Barbera

      Caro Ninuzzo, tu sei l'unico che commenta i miei commenti. Mi azzardo a dire : noi due siamo i migliori ... soprattutto io! Naturalmente scherzo, ci mancherebbe. Saluti.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati