Banner Top POST

I Cospiria scelgono Misilmeri come location per il loro nuovo singolo

Parte del video girato in Piazza Comitato e nella fontana del Civiletti con alcune comparse misilmeresi

I Cospiria sono una band palermitana che propone inediti Rock/HardRock.

La loro ultima fatica è la pubblicazione del nuovo video del brano “Vera Nessuna” e proprio Misilmeri è stata scelta come una delle location per le riprese.

Nel video sono ben riconoscibili opere architettoniche come la fontana del Civiletti (Fontana Grande), il palazzo Comunale e la chiesa San Giovanni Battista (Chiesa Madre). Ma non solo, durante la registrazione sono stati coinvolti anche nostri concittadini come comparse. Insomma i Cospiria dimostrano di essere legati a Misilmeri e d’altronde non potrebbe non essere così visto che dei componenti della band fa parte anche il nostro concittadino Giovanni Cupidi nelle vesti di Social Media Manager e amministratore della band.

Ma conosciamo meglio i Cospiria.

La formazione comprende cinque elementi: Uma è la Voce, Franx alla Chitarra solista, Johnny alla Chitarra ritmica e Voce, Pino al Basso e Dani alla Batteria. Nati inizialmente come cover band, i Cospiria iniziano ben presto a comporre brani inediti hard rock in lingua italiana. La loro musica si ispira all’hardrock americano degli anni 70 ma con un sound originale e con sonorità per certo versi nuove, moderne e italiane

Hanno già partecipato a due importanti contest a livello nazionale come Sanremo Rock e il Tour Music Fest ma anche a contest regionali come il MobFactory e il Dorian Rock$tart.

Attualmente sono ben 13 i brani composti dal quintetto palermitano ma hanno già in cantiere, così abbiamo saputo, nuovi brani e almeno altri due nuovi video.

Mi Piace(16)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati