Banner Top POST

I Giovanissimi della “Don Carlo Misilmeri” conquistano la finale Play Off

Risultato storico che vedrà la squadra misilmerese in finale contro il “Buon Pastore”

I Giovanissimi della “Don Carlo Misilmeri” conquistano la finale Play Off

Siamo qui oggi per parlare della favola Don Carlo Misilmeri…
Tutto parte ad aprile quando Antonino Rattenuti, Giusto Sucato, Francesca Accomando insieme al direttore sportivo Andrea Bruno si sono seduti a tavolino per costruire e programmare un’unica realtà calcistica misilmerese per ciò che concerne scuola calcio e settore giovanile.
Tutto ci saremmo aspettati ma non di raggiungere traguardi così importanti con tutte le categorie e in particolare con la squadra dei giovanissimi regionali che hanno ottenuto una meritatissima e storica finale play off che vedrà di fronte Don Carlo Misilmeri e Buon Pastore.
Un gruppo forte di misilmeresi dove si sono aggiunti 5 calciatori palermitani che hanno creato un mix vincente importante insieme al tecnico Santalucia prima e al grande Mister Salvo Demma poi.
Ma un ringraziamento particolare va sicuramente a Francesco Marchese vero e proprio trascinatore carismatico serio e affidabile.
Rimasto alla Don Carlo Misilmeri dopo la separazione con Mister Santalucia e vero talismano in quanto arriva per il secondo anno consecutivo alle finali play off, lo scorso anno con la Fincantieri e quest’anno a Misilmeri.
Insieme a lui e Mister Demma si lavora e si programma già il futuro per altre stagioni indimenticabili ed emozionanti ma soprattutto per far crescere il progetto Don Carlo Misilmeri.

Inviato da Don Carlo Misilmeri

Mi Piace(4)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati