Banner Top POST

I risultati del Gs Eleutero a Patti, Erice e nelle Madonie

ancora successi per i verde-neri

I risultati del Gs Eleutero a Patti, Erice e nelle Madonie

Ancora una domenica ricca di impegni per il Gs Eleutero. Tre manifestazioni, sparse per tutta la Sicilia, hanno visto la partecipazione dei colori verde-nero del Gs Eleutero.

Alla 24^ edizione della “LIBERO GRASSI” Gran Fondo su strada che si disputa a Patti, hanno preso il via circa 550 partecipanti,sei gli atleti del Gs Eleutero,come sempre ottima la prestazione di Pietro Pecoraro ,28°assoluto e 1° della sua categoria nella distanza di 120 km,ottima anche la prestazione di Giuseppe Costa settimo nella sua categoria.Lodevole la partecipazione di Blanna,Caruso,Finocchi e Guarrasi alle loro prime esperienze agonistiche.

Ad Erice impegnati nella 100 km a coppie in mtb , Sciajno , Minarda e Francesco D’Amico,gara affascinante su un percorso spettacolare che attraversava tutta la provincia trapanese.

Grosse soddisfazioni dalla Marathon dei Normanni ,gara di 60 km in mtb,disputata sullo spettacolare percorso del Parco delle Madonie. Eccellente 4° posto assoluto di Plinio Ranaldi per il Gs Eleutero,3° nella sua categoria, 1° posto nella categoria cadetti per Salvatore Misia, terzo posto per Antonello Guarino nella categoria Gentleman e ottimo 14° posto assoluto per Angelo D’Armetta e 4° nella sua categoria.

Domenica 18 Maggio ,GF del Mediterraneo su strada con partenza da Scillato,prova valida per il Grand Tour Sicilia e una Xc di mtb valevole per il campionato provinciale CSI che si disputa a Gratteri

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati