Banner Top POST

Il 2 marzo il 1° Memorial Marco Saitta

Si svolgerà a Bagheria presso il palazzetto dello sport

Si svolgerà il 2 marzo a Bagheria presso il palazzetto dello sport di via S. Ignazio Di Loyola il 1° Memorial Marco Saitta.
L'iniziativa ha l'obiettivo di ricordare l'amato ballerino misilmerese scomparso da poco più di un anno.
La manifestazione inizierà alle ore 9:30 e sarà costellata da una serie di esibizioni, fatte dai tanti amici che negli anni hanno conosciuto, apprezzato e voluto bene a Marco. La danza quindi sarà l'assoluta protagonista di questa iniziativa, la stessa danza che Marco amava definire come " quel momento in cui dai vita alla tua anima".
Il Memorial, fortemente voluto dalla famiglia Saitta sarà coordinato dai maestri di ballo Benedetta Severo e Lorenzo Lo Presti, che accoglieranno nei prossimi giorni tutte le richieste di partecipazione, in modo da poter stilare nelle prossime settimane un programma dell'evento.
I maestri Severo e Lo Presti sono contattabili ai numeri telefonici 3493647858 e 3479240241, è possibile tra l'altro contattare gli organizzatori, nella persona di Fabio Saitta al numero 3890405449. Inoltre sarà presto attiva una casella e-mail, grazie alla quale tutti i partecipanti potranno interagire con gli organizzatori.
Invitiamo tutti i misilmeresi a partecipare a questo evento, con la speranza di poter accogliere le future edizioni di questo Memorial all'interno di strutture adeguate nella nostra Misilmeri, sarebbe il miglio modo per ricordare un figlio di questa terra terra, prematuramente scomparso.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

3 Commenti

  1. Daniela

    Un grande dispiacere per lui e per la famiglia un grande dolore che ogni giorno incontro nei volti dei genitori quando scendo per prendere i bambini dall'asilo e loro escono dal cimitero quasi tutti i giorni.Ciuffetto non e piu quello di una volta e nemmeno sua moglie un dolore troppo grande immenso.Bella iniziativa complimenti ricordare quel figlio cosi tanto amato e sono sicura che lui da la su riuscira a dare forza ai suoi genitori.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Mariella

    E' una bella iniziativa. Parteciperò con tutto il cuore. Un abbraccio a tutta la famiglia Saitta a Giacoma e Rosi

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati