Banner Top POST

Il Consiglio Comunale unito nell’emergenza Coronavirus

Il messaggio di vicinanza ai misilmeresi

Il Consiglio Comunale unito nell’emergenza Coronavirus

Cari Misilmeresi, ci troviamo di fronte ad un evento senza precedenti, in cui tutti siamo chiamati a dare il proprio contributo affinché questa situazione possa passare al più presto e la nostra comunità possa superarla nel modo migliore.

Ci teniamo ad esprimere la nostra vicinanza a tutti i cittadini e in modo particolare a tutti gli imprenditori, ai titolari di attività economiche, artigianali e professionali del nostro territorio che al momento hanno dovuto abbassare la saracinesca per il bene di tutti. Un ringraziamento particolare per coloro che pur autorizzati a rimanere aperti hanno deciso ugualmente, con grande senso di responsabilità, di sospendere la propria attività.

Allo stesso modo vogliamo esprimere un caloroso ringraziamento all’Arma dei Carabinieri e al Corpo dei Vigili Urbani di Misilmeri che, con una presenza determinata e costante sul nostro territorio, stanno gestendo al meglio questa emergenza.

Un ringraziamento va anche ai dipendenti comunali che stanno garantendo i servizi, nonché agli operatori che continuano ad adoperarsi per la raccolta dei rifiuti sul nostro territorio.

Al momento la cosa importante è invitare la cittadinanza tutta a rimanere a casa e limitare al minimo indispensabile gli spostamenti, solo per reali necessità come fare la spesa, andare a lavoro, acquistare farmaci o per chiare emergenze.

Ribadiamo l’importanza di attenerci tutti a quelle che sono le regole emanate dai decreti del Presidente del Consiglio.

In modo compatto il Consiglio comunale di Misilmeri dichiara di mettersi a disposizione dell’amministrazione comunale per ogni iniziativa volta alla tutela e alla salvaguardia della salute pubblica e si chiede di presidiare il rispetto di tutte le direttive nazionali e regionali che sono state emanate negli ultimi giorni.

Firmato

I 20 consiglieri comunali

Mi Piace(22)Non Mi Piace(5)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati