Banner Top POST

Il debutto del calcio a 11 femminile.”Misilmeresi sosteneteci”

Venerdì 13 febbraio alle 15 al campo di Piano Stoppa

Il debutto del calcio a 11 femminile.”Misilmeresi sosteneteci”

Chi lo ha detto che il calcio è uno sport per soli uomini? A Misilmeri il calcio da quest’anno parla anche al femminile. E’ iniziata infatti l'avventura calcistica, a livello agonistico, di un gruppo di ragazze Misilmeresi. Tutto è nato per gioco, ma dagli incontro goliardici del mercoledì si è passati in poco tempo a calcare i campi regionali del campionato di serie C di calcio a 11.

La squadra è stata creata in seno alla società calcistica Acd Don Carlo Lauri, già affermata nel settore giovanile da tanti anni.

La scorsa settimana le undici Misilmeresi hanno debuttato sul campo del Catania, sconfitte con un risultato tennistico di 6 a 1, anche se l’inizio non è stato dei migliori ma questo non le ha demoralizzate anzi sono ancora più cariche pronte per le prossime sfide.

Domani, venerdì 13 febbraio, la prima sfida casalinga al comunale di Piano Stoppa, alle ore 15:00 fischio d'inizio dell'incontro con il Femminile Acese.

Le ragazze chiedono a tutti i Misilmeresi di essere sostenute in questa nuova avventura, con l’augurio che questa bella novità nell'ambito sportivo misilmerese non svanisca presto.

Ecco i nomi delle giocatrici che compongono la rosa

Portieri: Mariangela Schimmenti , Anna Lombardo, Marcella Rizzo; Difensori : Bonanno Angelita,  Jessica Ocello, Clara Carlino, Federica Picone, Silvia Azzaretto, Giada Perrone, Antonella Costa; Centrocampisti: Federica Calandrino, Miriana Urso, Clelia Falletta, Loredana Mastropaolo, Paola La Franca; Attaccanti : Gemma La Barbera, Giuditta Amodeo, Monica Mauro, Marika Priola, Giovanna Marino, Antonella Rizzo, Rosaria Di Carlo.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

2 Commenti

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati