Banner Top POST

Il gruppo scout Misilmeri 2° compie 25 anni

a partire da domani mattina i festeggiamenti

Il gruppo scout Misilmeri 2° compie 25 anni

Il gruppo scout Misilmeri 2° dell’Associazione Guide e Scout San Benedetto è lieto di invitarvi a festeggiare i primi 25 anni insieme!

I festeggiamenti inizieranno in occasione del BP Day, Domenica 22 Febbraio. Le nostre attività cominceranno di buon mattino con la S. Messa, proseguiranno con le attività rivolte ai ragazzi e avranno il culmine alle 15.00 quando ci rincontreremo presso la scuola elementare Bonanno. Lì tutti quelli che hanno fatto parte del gruppo sono inviati! Dal lontano 1990 ad oggi tante persone hanno indossato il nostro fazzolettone e con loro vogliamo far festa,  condivideremo questo giorno con i nostri ragazzi e le loro famiglie.

Noi capi siamo fieri di aver raggiunto questa tappa che è solo una vedetta quella dalla quale possiamo vedere la prossima meta! Non siamo arrivati ad un traguardo, ma siamo pronti per proseguire il nostro servizio con tanto entusiasmo e volontà, tutto questo, come dice il nostro distintivo di gruppo, A MAGGIOR GLORIA DI DIO.

Siamo certi che molti di voi avranno un pensiero o una preghiera per noi domenica, ma sappiate che a noi farà piacere anche incontrarvi!

Buona caccia dai capi del gruppo Misilmeri 2°.

Inviato da Giusto Cannova

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

1 Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati