Banner Top POST

Il Gs Eleutero chiude in bellezza

Campionato provinciale CSI di mountainbike

Domenica 13 Ottobre con l'ottava tappa di cross country disputatasi nel bosco di Casaboli,si è concluso il Campionato provinciale del Csi di MTB.

La gara era valida anche come prova unica di Campionato regionale sempre della stessa specialità. Il circuito, da ripetere 4 volte,presentava dure salite e single track tecnici che hanno messo a dura prova gli atleti ed esaltato chi ama i percorsi tecnici.
Ottimi i  risultati del Gs Eleutero, presente con 23 atleti.
Quattro atleti hanno conquistato la maglia di campione regionale:
  • Dario Correnti, nella categoria Debuttanti.
  • Vincenzo Toia, nella categoria Cadetti
  • Salvatore Clemente,nella categoria Gentlman
  • Anna Maria Di Salvo, nella categoria Donne.
Il Gs Eleutero grazie alla buonissima prova di tutti i partecipanti ha conquistato il primo posto tra le società.
Da sottolineare altri podi nelle varie categorie con Vincenzo Pellegrino,Nino Granà, Antonio D'Amico.
Dopo otto tappe,disputatesi in vari paesi della Provincia di Palermo, il Gs Eleutero ha trionfato nella classifica finale del Campionato provinciale come società e anche qui tante soddisfazioni dalle varie categorie.
Felice Traina, campione provinciale Categoria Debuttanti.
Vincenzo Toia ,campione provinciale Categoria Cadetti
AnnaMaria Di Salvo, campionessa provinciale Categoria Donne.
Anche qui tanti bei piazzamenti con, Nino Granà, La Barbera Enzo, Salvatore Clemente,Antonio D'Amico, Rino Mineo, Salvatore Minarda, Vincenzo Pellegrino, Salvatore Misia, Francesco Castello,Alessandro Giamporcaro e Dario Correnti.
 
Il Presidente Enzo La Barbera:"Voglio esprimere la mia soddisfazione e ringraziare tutti i componenti del Team che con sacrifici hanno permesso alla società di ottenere questi brillanti successi, portando in giro le nostre maglie in tutta la Sicilia sia nelle gare di Mtb che nelle gare su strada.Un Ringraziamento particolare lo voglio dedicare a Gianfranco e Sofyia, due riminesi che in questa stagione hanno voluto far parte del nostro gruppo, ora stiamo già pensando alla stagione 2014,nel frattempo ci divertiremo pedalando con i Raduni e le semplici uscite,i ringraziamenti vanno anche a Misilmeri Blog e TSE che durante tutta la stagione agonistica hanno dedicato ampio spazio alla nostra stagione agonistica"
 
Cordiali saluti e Grazie!
Enzo La Barbera
Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati