Banner Top POST

Il miglior videoclip italiano dell’anno è di Dimartino!

Premiato ”Come la guerra la Primavera” girato da Emanuela Di Pisa

Continua a raccogliere soddisfazioni Antonio Di Martino grazie alla sua ultima fatica discografica “Un paese ci vuole”.

Fin dal lancio dell’album, datato 3 Aprile, DiMartino si era distinto per l’innovativo streaming geografico, un modo diverso per ascoltare musica, dando centralità ai paesi. Poi un tour di oltre cinquanta tappe, con applausi ed apprezzamenti in tutta la penisola e adesso arriva un’altra grande soddisfazione: “Come una guerra la primavera”, il video di lancio del nuovo album, è stato scelto dalla giuria del Festival del cinema musicale italiano come miglior videoclip musicale dell’anno.

La giuria composta da Pasquale Rinalidis de Il Fatto Quotidiano, Francesca Piggianelli (organizzatrice di RomaVideoclip), Federica Ceppa (RedBull, Torino Film Festival, See You Sound, AdFarm), Luca Masperone (Strumenti Musicali) e dal giornalista Fabrizio Galassi,  ha promosso il video che lo stesso DiMartino ha definito Il video, “un microscopico documentario sull’umanità volto ad esaltare la grazia delle cose semplici”.

La soddisfazione per noi misilmeresi è doppia, non solo per il cantautore, nostro concittadino, ma anche per la regista del video Emanuela Di Pisa, anch’essa misilmerese.

Il videoclip sarà proiettato il 4 Ottobre a Faenza, circostanza nella quale verrà consegnato il premio a DiMartino. Un’ulteriore importante tassello di una carriera sempre più lanciata verso importanti traguardi.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

3 Commenti

  1. beddamactre

    Musulumisi mmmiriusi, ca fascemuccillu un augurio ri vero core a stu picciutteddo!!! Appena addiventa famoso, ci iti a liccare tutti u culo!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati