Banner Top POST

Il resoconto della raccolta solidale per il diritto allo studio

Organizzato dalla IV commissione consiliare e da diverse associazioni di volontariato

Il resoconto della raccolta solidale per il diritto allo studio

Si è tenuta domenica 11 settembre la 2^ edizione “Sosteniamo il diritto allo studio”, organizzata dalla IV commissione consiliare del Comune di Misilmeri. Nei gazebo posti nelle due piazze principali di Misilmeri è stato raccolto materiale scolastico ed offerte in denaro.

I consiglieri Sanci, Bonanno, Cocchiara e Vicari G. della IV commissione ringraziano tutte le associazioni che hanno preso parte all’evento: Caritas, San Vincenzo De Paoli, Scout Portella di Mare, Arca della gioia, Diversamente Giovani, associazioni che si faranno carico di distribuire il materiale raccolto, tra cui quadernoni, zaini, matite, colori, ombrelli, portacolori, ecc. Eguagliata anche la cifra raccolta nella precedente edizione cioè € 726 che saranno spesi per l’acquisto di ulteriore materiale e di buoni pasto da dividere alle scuole misilmeresi.

Il presidente Sanci dichiara “Lo scopo dell’evento è stato pienamente raggiunto, con questa raccolta riusciremo a dare un supporto a tante famiglie di studenti misilmeresi con disagio socio economico grave”

Mi Piace(6)Non Mi Piace(0)

1 Commento

  1. Nanni Corso

    Ma il famigerato presidente della IV commissione quella dichiarazione l'ha fatta lui o era sottotitolato? D'accordo che riesce a prendere 600 voti, ma il troppo è troppo! Povera Misilmeri! Non c'è più speranza

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati