Banner Top POST

Il Rock: l’amore di sempre! Dai Flypaper agli Hexagon

MA Sediamoci – la rubrica di Giovanna Venturini

Il Rock: l’amore di sempre! Dai Flypaper agli Hexagon

I Flypaper nascono come band circa 10 anni fa dall’idea di Paolo Cardella, Domenico Zangara, Roberto Marino, Piero Donnarumma e Fabio La Scala. il gruppo, nato dal talento di giovanissimi Misilmeresi, lentamente si evolve e cresce grazie, soprattutto, al contributo artistico di Simone Rosselli che prende parte alla band diventandone la voce.

Durante gli anni il gruppo si è avvalso di varie collaborazioni fino allo scioglimento nel 2010.

Ma la passione per il rock anni 70 non è mai venuta meno così circa 4 anni fa la band si riunisce con nuovi eccellenti componenti dando vita ai Fari a Led. Altissimi livelli tecnici e d’intesa fanno sì che i Fari a Led si esibiscano con molta frequenza nelle piazze misilmeresi e nelle provincie di Palermo.

Nel 2016 la band si scioglie in seguito all’abbandono del tastierista Mimmo Sucato e del bassista Damiano Vitrano.

Da questa rottura nasce un nuovo stravolgente progetto musicale: gli HEXAGON.

Con un repertorio tutto nuovo per il pubblico.

Questa volta, la band (Paolo Cardella: Guitar, Simone Rosselli: Voce, Domenico Zangara: Batteria, Luca Cicardo: Guitar, Piero Donnarumma: Tastiere, Marco Cirrincione: Basso) abbandona il rock anni 70 e comincia ad esplorare gli anni 80, grazie anche al ritorno di vecchie collaborazioni: Piero Donnarumma e Marco Cirrincione.

Per chi non li avesse ancora sentiti gli HEXAGON si esibiranno Venerdì 17 giugno da Di Martino in piazza Comitato per un live imperdibile!

Mi Piace(6)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati