Banner Top POST

Il neo sindaco Rizzolo positivo al Covid-19

Martedì e mercoledì le sedi comunali rimarranno chiuse

Il neo sindaco Rizzolo positivo al Covid-19

Il neo primo cittadino di Misilmeri Rosario Rizzolo con un semplice messaggio su Facebook dalla sua pagina ufficiale ha annunciato la sua positività al Covid19.

Ecco il messaggio pubblicato alle 20:30 circa: “Miei amati concittadini buonasera. Ho appreso da pochi minuti di essere positivo al Covid 19. Per senso di responsabilità non potevo che comunicarvelo immediatamente. Sto bene, ho soltanto una semplice faringite, continuerò a lavorare da casa e a monitorare tutta la situazione Comune, sia dal punto di vista amministrativo, che per tutte le problematiche Covid. Ho già informato il distretto sanitario di Misilmeri. A breve, fin da domani mattina, sia il distretto che i medici di medicina generale avvieranno i controlli rispetto a coloro che sono stati a stretto contatto con me in ambienti chiusi, come i miei familiari e i miei più stretti collaboratori. Non preoccupiamoci, rimaniamo sereni e non perdiamo la lucidità.  Vi confido che mio figlio malgrado sia stato a stretto contatto con me è risultato negativo, è un fatto che deve farvi stare sereni malgrado siate venuti a contatto con me. Oltre al mio caso, ci sono stati segnalati altri 8 positivi, il numero complessivo dei contagiati è di 59. Mi raccomando, rimaniamo sereni e attuiamo la prevenzione.  Forza miei cari concittadini

Inoltre il vice sindaco ha firmato un’ordinanza che prevede la chiusura degli uffici comunali di tutte le sedi municipali nei giorni 20 e 21 ottobre 2020. Verranno assicurati l’espletamento dei servizi cimiteriali, di stato civile, di manutenzioni urgenti e di viabilità (infortunistica stradale) mediante l’istituto di reperibilità.

Mi Piace(9)Non Mi Piace(3)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati