Banner Top POST

Il villaggio delle pulci [Foto]

Topi, pulci e zecche nel villaggio Biancaneve, situazione fuori controllo

Il villaggio delle pulci [Foto]

Sapere che a Misilmeri nel 2018 ci sono ancora luoghi dove non è possibile fare uscire i bambini da casa per il rischio che vengano morsi da pulci, zecche e topi ci lascia sconvolti.
Questo è quello che succede nel villaggio Biancaneve, agglomerato di case popolari, appendice del quartiere Tre Reti.
Abbiamo di recente segnalato con un altro articolo l’esigenza di una disinfestazione e di una derattizzazione all’interno del territorio comunale, per il quarto anno di fila l’amministrazione comunale infatti è stata incapace di programmare per tempo gli interventi necessari, ancora una volta ci ritroviamo in piena estate senza nessun intervento di disinfestazione e derattizzazione effettuato.
La situazione del villaggio Biancaneve è oltre ogni peggiore immaginazione, le foto dei bambini pieni di morsi di pulci e dei topi che camminano indisturbati intorno alle case si addice più ad una cartolina da un paese del terzo mondo piuttosto che quella di un paese dove si paga una salata tassa sui rifiuti.
Ci auguriamo che al più presto gli enti preposti si possano attivare per ripristinare le condizioni di normalità in questo angolo di paese e in tutto il territorio comunale.
Siamo naturalmente a disposizione per eventuali repliche da parte dell’amministrazione comunale.

Mi Piace(4)Non Mi Piace(6)

2 Commenti

  1. Alessandro Baol

    Questa amministrazione non si fa mancare nulla... prima un aumento del 30% della TARI douta non si capise bene a cosa, poi una differenziata che dal 1 Giugno sliia (forse) al 12 Luglio, l' impossibilità di distribuire mastelli e sacchetti come in tutti i posti civilizzati ed infine l' incapacità di fare per tempo una semplice disinfestazione premettendo che non vi vuole un genio per capire che con sacchetti appesi oppure sull' uscio di porta sparsi per il paese la popolazione dei parassiti aumenta...

    Mi Piace(2)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emyr Stampa
Emyr Stampa

Articoli Consigliati