Banner Top POST

In campo tutti di Sabato: a Piano Stoppa c’è Misilmeri – Sinagra

Palla al Centro – la rubrica di Antonino Di Fede

In campo tutti di Sabato: a Piano Stoppa c’è Misilmeri – Sinagra

Tutte le gare del campionato dilettantistico eccezionalmente di sabato 3 Marzo, date le votazioni del giorno successivo. Si ritorna in campo a Piano Stoppa, con il Misilmeri che affronta il Sinagra, in una partita che in realtà vale poco o nulla. A 6 giornate dal termine, infatti, siamo già da parecchio tempo in condizione di mancata disputa dei playoff, data la situazione delle lepri di testa che abbiamo già evidenziato diverse volte. Un campionato che, a parte le due di testa e la lotta alla retrocessione, appare già scritto e concluso, purtroppo anche per la Don Carlo Misilmeri, la quale non è stata in grado di tenere il passo di Geraci e Gangi, illudendo i tifosi con dei risultati iniziali più che positivi, ma regredendo clamorosamente da Dicembre in poi.

L’unica cosa che rimane, per la squadra del presidente Rattenuti, è di chiudere dignitosamente la stagione, per poi programmare quella a venire. Intanto, però, nella rosa trapela un senso di delusione e una mancanza di stimoli inevitabile, vistasi anche nello scorso match in esterna contro il Bagheria, perso per 0-1.

Appuntamento, dunque, a sabato 3 Marzo ore 15:00, per Don Carlo Misilmeri – Sinagra, valevole per la 25^Giornata del campionato di Promozione.

Mi Piace(2)Non Mi Piace(1)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati